raga mi sapreste consigliare caschi jet con rapporto qualità prezzo buoni e sopratutto leggeri...vorrei spendere max 200 eurini ciao e grazie![]()
raga mi sapreste consigliare caschi jet con rapporto qualità prezzo buoni e sopratutto leggeri...vorrei spendere max 200 eurini ciao e grazie![]()
direi che i premier non sono affatto male....ed hanno una bella visiera che non distorce![]()
Ho in vendita un Dainese Jet Stream Tourer nella sezione "compro e vendo abbigliamento". Se ti interessa il genere...
http://www.forumtriumphchepassione.c...am-tourer.html
Arai Freeway, Bell Tourlite, Bell R/T, Shoei S20, Marushin C-130 quelli senza visiera
Premier Jet Touring 2, Caberg Uno, Cromwell Spitfire, Nolan N43 Air quelli con visiera.
grazie mille per le risposte.....mi piace molto il premier city fly carbon sapete dove posso trovarlo on line....lo so che i conce triumph volendo lo hanno però se potessi risparmiare qualcosina....
guardati questo link
eBay UK Shop - George.White.Superbikes.Outlet: helmets, textile jackets, leather jackets
scusa...spedisce solo in inghilterra...
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio
capisco che son pratici e leggeri.... ma in caso di incidente non servono proprio a niente!
se il mio amico avesse avuto il suo incidente con un Jet al posto del suo Arai adesso non avrebbe più una parte della faccia e sicuramente tanti denti in meno... invece è illeso! e il suo casco è stato mangiato, nella mentoniera, dall'asfalto
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Certamente è risaputo che il casco integrale è maggiormente protettivo in caso di incidente, e ci mancherebbe altro...
Io però dalla mia breve esperienza di due incidenti, di cui uno frontale con uno str...o in macchina contromano all'uscita di una curva con discrete conseguente fisiche, pur avendo il casco jet che ha comunque toccato terra insieme alla mia testa, non ho avuto problemi
Culo, può essere.... ma quello ci vuole sempre.
Lamp
p.s. io di solito porto l'integrale ma d'estate quando si superano i 30 gradi non disdegno un buon jet (suomi nomad)