Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e ci tenevo a presentarmi!
Ho una speed triple '03 attualmente infortunata causa sinistro... spero presto di rimetterla su strada non appena mi risarciranno dei danni...![]()
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e ci tenevo a presentarmi!
Ho una speed triple '03 attualmente infortunata causa sinistro... spero presto di rimetterla su strada non appena mi risarciranno dei danni...![]()

benvenuto...e ti auguro ti rimetterti presto in sella alla speed![]()
Io sono entrata a far parte del forum solo ieri...siamo tutti e due new entry...
BENVENUTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico!!allora benvenuti a tutt'e due eeee... chi ultimo arriva...:cheers: ..offre da bere!!!!
![]()
![]()
![]()
benvenuti a voi...mi avete salvato da un dissanguamento alle finanze...mi sa che qui coloro che bevono sono in molti ahahahhahahhah![]()
Grazie del caloroso benvenuto a tutti... è da metà giugno che non sono più in sella e non immaginate quanto faccia male in questo momento essere affiancati da una moto quando sono alla guida della mia macchina!!!!![]()
Poi magari vi chiederò aiuto nel caso qualcuno possa darmi una mano con i pezzi di ricambio....
Benvenuto!!!
Anche io mi sono iscritto in un periodo di appiedamento forzato ma sta banda di folli mi ha tenuto su finchè non ho potuto ritornare in sella!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Ciao, Kapman76. Benvenuto e che la convalescenza della tua Speed ti sia breve.
![]()

UELCOM !