Su con la vita Gambero......che Gadani ti spenna.

Su con la vita Gambero......che Gadani ti spenna.
Mi spiace Gambero...
Dai, almeno non ti sei fatto niente, anche la moto non ha grossi danni!
Non darei la colpa alla pompa, più modulabile di quella di serie, piuttosto la darei all'asfalto o alle gomma (anche alla forcella, se hai idraulica originale...).
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Che Sfiga con la S maiuscola!
Mi dispiace!

Basta non farsi male....la moto, purtroppo costa, e lo sappiamo tutti, ma se puoi raccontarlo con le ossa intere, non ti lamentare!
capisco molto bene lo stato d'animo, e ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Che sfigami dispiace!!
io ci sono andato vicino Domenica e con tanto di Zavorrina dietro... un farabutto ha fatto inversione a U su una statale trafficata...avrò fatto 20 metri di frenata con forcella a fine corsa ruota dietro alzata e zavorrina sulle mie spalle... fortunatamente l'anteriore ha tenuto...ma che spavento... un motociclista dietro di me con una ninja mi ha accostato in corsa e mi ha stretto la mano. Non so se per consolarmi o se per farmi i complimenti.
Questa volta mi è andata bene a me, ma ammetto di esser stato fortunato oltre ad esser stato rapido...dobbiamo fare attenzione a non contare troppo sulla fortuna soprattutto con passeggero!
Te fortunatamente eri solo in moto e non ti sei infortunato dai... i pezzi della Street si comprano nuovi magari aftermarket![]()
i pezzi di ricambio del tuo corpo sarebbero stati un pò più rognosi da trovare sul mercato![]()
![]()

solidarietà... ho il sospetto che c'entri la pompa radiale appena cambiata.... magari aveva una frenata troppo potente o poco modulabile..
è una mia teoria, ma non sempre i prodotti aftermarket sono migliori su determinate moto o assetti di guida...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...