scusate l'ignoranza, mi spiegate come si fa a capire se lo scarico è omologato o no?..![]()
scusate l'ignoranza, mi spiegate come si fa a capire se lo scarico è omologato o no?..![]()
mi dici una cosa ma secondo te si può trasformare il db-killer fisso in amovibile???
zanna ma se si tagliasse un pò il db-killer???tipo di 1,5 cm???tu che pensi???
Ultima modifica di Chiccogarz; 10/03/2009 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica

si....al mio basta un tubo da mettere ed è rimovibile....ma sto aspettando per tagliarlo....vorrei trovare uno anche nn marchiato per fare una prova.....il mio adesso è cosi...
siccome è saldato nn puoi toglierlo del tutto..
bisogna che ne fai uno che va dentro quello che gia come bocca è abbastanza grande ma nn esagerata...
potrsti solo tagliarlo....ma se fa troppo rumore??in pista come ci giro??e quando vai in quei posti...pieni de pula??? ritornare allo stato originale serve sempre....
cosi il mio scarico se non tiri piu di tanto è veramente silenzioso rispetto al mio vecchio zard
Ultima modifica di zanna82; 10/03/2009 alle 20:24
guarda zanna io adesso l'ho preso...spero mi arrivi il prima possibile...
cmq non riesco a capire effettivamente se voi state mirando a fare cadere i muri oppure se l'arrow è troppo silenzioso...
domanda: ma anche se è saldato secondo te un tornitore non riesce a tagliare circolarmente e quindi a separarlo dallo scarico???perchè poi trovare un sistema per renderlo amovibile è semplice credo...
ps ti prego non paragonarlo minimamente allo zard...![]()
Ultima modifica di Chiccogarz; 10/03/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica

lascia perdere verrebbe una cagata a tagliarlo circolarmente e poi nn hai piu nessu punto di attacco...
nn tutti assieme...![]()