personalmente dal punto di vista estetico nun me gusta
ma tecnicamente niente male
personalmente dal punto di vista estetico nun me gusta
ma tecnicamente niente male
Street triple 675
molto bella,peccato che poi non viene valutata come le altre![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
non è il mio genere, ma molto bella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
A me piace molto!
La trovo abbastanza bella, ma tra le due novità di quest'anno, ovvero questa e la BMW 1000RR, preferisco quest'ultima.
vado contro corrente...
AMMMMME ME PIACCCCIIIE NA CIFRAAAAAA!!!
la trovo effettivamente fantastica...mi piacerebbe poterci appoggiar sopra le chiappe...
ripeto...enfatizzo...mi piace un sacco!![]()
4 cilindri a V sono un gran biglietto da visita, esteticamente non è male ma le aprilia hanno sempre avuto un aspetto "plasticoso".
cmq il faretto centrale sta malissimo.
ps : è vero che è stata progettata da un ex ingeniere dell'honda ?
Come moto è bella, è scopiazzata un pò qua un pò la ma ha senz'altro il suo fascino.
L'altra settimana mentre tornavo a casa dal lavoro, e pioveva a dirotto, ferme da un benzinaio c'erano proprio 4 RSV4, tutte uguali, e i 4 piloti avevano tutti la stessa tuta...FORSE UN TEST DI QUALCHE RIVISTA MOTOCICLISTICA???