ciao
Aprilia RSV4, la + bella moto che c'era al Salone di Milano e direi la + bella in generale come modello nuovo uscito lo scorso anno
e mi pare di capire che oltre che bella abbia anche un gran potenziale come competizioni sportive
ettore
ciao
Aprilia RSV4, la + bella moto che c'era al Salone di Milano e direi la + bella in generale come modello nuovo uscito lo scorso anno
e mi pare di capire che oltre che bella abbia anche un gran potenziale come competizioni sportive
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
se il lavoro mi andasse bene mi comprerei anche la RSV 1000 r adesso con 9000 euro la compri peccato,periodo di merda abbondante purtroppo![]()
Bella, bella , bella...un pò dubbioso sul faro centrale e sullo scarico dalla linea interessante ma troppo grosso
A me piace un sacco
Le supersportive non sono le mie moto, ma se fossi costretto a prenderne una, l'Aprilia sarebbe da prendere in considerazione.
A proposito del motore, ho letto un intervista a Claudio Castiglioni, dove vaneggiava dicendo che il motore Aprilia V4 era tecnicamente sbagliato e sicuramente poco performante...praticamente un fallimento, e badate bene che lui di fallimenti ne capisce!!!!!!!.
In quell'intervista dava anche la Ducati prossima al fallimento.....![]()
per me molto bella
vista al salone e mi ha agggradito molto.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Si, di brutto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la moto sembra molto bella... solo che in sbk è guidata sempre dal solito legno!!!
il problema è che costa 20 mila euro.. chi è quel pazzo che la compra? visto che l'aprilia non ha un gran mercato e svaluterebbe subito notevolmente???