in un bicigiro...cavoli si pedalava da`oretta..nel parco del ticino...ed ebbi il forte...desiderio di far pipi...accostai..dove la vegetazione era piu fitta...TAAAAAACCCC una bella 50millllllelire
....
ah! l`ho sempre detto che il mio fringuello ha il suo valore
scherzi a parte avete mai trovato qualcosa di valore?!?!?l`avete restituito?!?!LA VERITA`!!!!MMMMH!!!!
ricordo anche che una volta persi il portafogli...c`eran dentro circa 9mila...azz me l`ha trovato un tipo....si e` sbattuto e mi ha chiamato a casa...ben....gli ho offerto pizza e birra...m`e` costato piu del patrimonio ritrovato!!!
mi e` venuta in mente questa domanda perche` stamana presto ero in un hotel a far colazione con un cliente...mentre tornavo alla macchina ho visto un bellissimo mazzo di fiori abbandonato(ieri era la festa della donna anche qui...)bhe..l`ho preso.....ora tutte le ragazze dell`ufficio son moooolto felici
i commenti:
WOOOW...ma che boss gentile che abbiamo....wooow mai avuto un capo che si prende cosi cura di noi....wwwoooow nemmeno il mio ragazzo mi ha regalato dei fiori.....wooooowwww grazie boss>>![]()