Ciao a tutti sono nuovo del forum che scopro di ritorno dal concessionario triumph dove acquisterò entro fine mese la mia classic, mi servirebbero consigli sulla scelta.
Partendo dal presupposto che sono 1,90 x 100kg devo scegliere tra queste:
-New Bonneville: ero andato principalmente per vedere questa ma è davvero brutta rispetto la precedente ed è indubbiamente troppo piccola e bassa x me, scartata a priori.
-Thruxton: stupenda, davvero, l'unico dubbio è sulla mia altezza, salendoci sopra mi accorgo che x guidarla dovrei spaccarmi la schiena, è stata solo un'impressione o realmente se si è 1,90 nn la si può guidare?
-Bonneville Black usata: anno 2005 4500km solamente, carburatore, 5500 euro.
-T100: mi trovo particolarmente bene sopra, ma i colori nn mi convincono, la vecchia bonnie e la nuova t100 sono uguali in altezza ecc...??
devo scegliere tra queste, sarei subito tentato di prendere la black usata, l'unico dubbio e che in quel caso il concessionario nn prenderebbe come permuta la mia fazer (2500 euro in meno).
grazie a tutti per i consigli, saluti!
Luca

, peso 80 kg: nessun problema con la bonnie così com'è! la t100 è uguale per posizione di guida e altezza... e pensa che ho addirittura montato lo sport bar...
Black usata, o se la vuoi nuova e a iniezione, T100