e questo me lo devo regalare...ma quello che piace a me non credo sia compatibile con le valige
fose sono solo io un pò pignolo,perchè la crisi la stò un pò sentendo......sono a casa in pir....e vedere moto così costose(di nascosto mi sono avvicinato ad alcune viste oggi e avevano su abcdefghilmnopqrsuvz...le lettere non menzionate non erano compatibili con altri optional),e alcune nuove di pacca....mi fà riflettere...
Ultima modifica di tixi; 09/04/2009 alle 16:19
Il Gs è la regina di tutte le moto da viaggio, non ha eguali nel suo genere. E i tedeschi sono indiscutibilmente i motociclisti più adatti a questo genere di moto.
a me era venuta una mezza idea per l'adventure....
ma ormai ho la scimmia per la carotona.....
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Allegato 17270yess
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Ho sempre odiato la BMW.Accessorio per ostentare la ricchezza! Ma devo ammettere che sta' facendo dei bei mezzi(Giapponesizandosi) Il Gs e' veramente una gran bella motoretta.Ma nn e' che la danno con i punti benzina?
Oppure sono l'unico poveraccio che nn guadagna 5000€