Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 269

Discussione: Invasione di BMW GS: e la crisi?

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    devo rispondere a tutti quelli che non hanno mai provato un gs...mio padre motociclista da 40 anni è alla terza moto...il gs ha avuto una evoluzione costante e significativa..ah mio padre è un operaio "mulettista" di certo non un riccone che ha comprato il gs per andare al bar...con questa moto si puo' fare veramente di tutto, io molte volte lo invidio perchè a pari kilometraggi lui è fresco come una rosa,io non proprio ...come ho sempre detto ho visto molti neofiti prendersi svariati modelli di moto (forse il gs è la piu' venduta) e con tristezza constatare che l'abbigliamento motociclistico è un optional...in montagna l'ho provata diverse volte..e ragazzi credetemi..se hai una buona manina lasci indietro diverse motorette con svariati centinaia di cavalli...ovvio..io mo la tripla,il ducatista la sua ducati...e finiamola di dire che non salutano...io trovo tantissime persone che con qualsiasi tipo di moto non salutano neanche se gli spari un razzo segnalatore...non c'è la cultura...la moto per loro è un mezzo per muoversi diverso dall'automobile...per me e mio padre è una passione da sempre...
    allora prova il tiger....

che è anche meglio
    Ultima modifica di tixi; 15/04/2009 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    m spiace tixi..il tiger è una moto fantastica...ma la vedo taaaaaaaaaaanto dura contro un gs...fidati....poi dipende sempre chi guida...

Moto
    goodbye
    m spiace tixi..il tiger è una moto fantastica...ma la vedo taaaaaaaaaaanto dura contro un gs...fidati....poi dipende sempre chi guida...
    sicuro ma la tiger con mono e forca a posto va come un treno....lo sò che il gs va forte,e nulla da dire diciamo che fà tutto bene basta non esagerare...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    [QUOTE=tixi;1950030]sicuro ma la tiger con mono e forca a posto va come un treno....lo sò che il gs va forte,e nulla da dire diciamo che fà tutto bene basta non esagerare...

come in tutte le cose tixi..io lunedi ho fatto un giro in moto e credimi,ho visto veramentedei pazzi in giro..appunto quelli che dicevo prima...magari senza guanti con tipa dietro ce ci sparavo dentro come dei pazzi...non c'è cultura motociclistica...se vuoi correre vai in pista...o corri dove si puo'...e non mentre passi nei paesi....è incredibile...cmq gs e tiger due grandissime moto...io sono un pony altrimenti ci farei veramente un pensierino...

Moto
    goodbye
    [QUOTE=uccia;1950076]
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    sicuro ma la tiger con mono e forca a posto va come un treno....lo sò che il gs va forte,e nulla da dire diciamo che fà tutto bene basta non esagerare...

come in tutte le cose tixi..io lunedi ho fatto un giro in moto e credimi,ho visto veramentedei pazzi in giro..appunto quelli che dicevo prima...magari senza guanti con tipa dietro ce ci sparavo dentro come dei pazzi...non c'è cultura motociclistica...se vuoi correre vai in pista...o corri dove si puo'...e non mentre passi nei paesi....è incredibile...cmq gs e tiger due grandissime moto...io sono un pony altrimenti ci farei veramente un pensierino...
    quello sono daccordo anchio e tiro solo dove posso o quando chiudo il cervello
    e anchio lunedì ho fatto un giretto e ho visto molta gente senza guanti..... ma come si fà.....si vede che non hanno mai assagiato l'asfalto....
    beh come moto non ti puoi lamentare

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    secondo me il rapporto qualità/prezzo della gs non è all'altezza. che sia bella è indiscutibile, resta il fatto che si rompono anche le bmw, e non poco.....dunque meglio triumph

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    un botto..tutti pronti ad attraversare il deserto... alla fine la crisi per i prodotti di lusso non esiste..pensate che porsche è al +30% come ordinativi rispetto all'anno scorso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    un botto..tutti pronti ad attraversare il deserto... alla fine la crisi per i prodotti di lusso non esiste..pensate che porsche è al +30% come ordinativi rispetto all'anno scorso!!!
    soldi fa soldi e merda fa merda
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    ...Secondo mè è un pò la moda...Ieri ne ho beccato uno che per girarla ha chiamato l'ACI....E ho detto tutto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    devo rispondere a tutti quelli che non hanno mai provato un gs...mio padre motociclista da 40 anni è alla terza moto...il gs ha avuto una evoluzione costante e significativa..ah mio padre è un operaio "mulettista" di certo non un riccone che ha comprato il gs per andare al bar...con questa moto si puo' fare veramente di tutto, io molte volte lo invidio perchè a pari kilometraggi lui è fresco come una rosa,io non proprio ...come ho sempre detto ho visto molti neofiti prendersi svariati modelli di moto (forse il gs è la piu' venduta) e con tristezza constatare che l'abbigliamento motociclistico è un optional...in montagna l'ho provata diverse volte..e ragazzi credetemi..se hai una buona manina lasci indietro diverse motorette con svariati centinaia di cavalli...ovvio..io mo la tripla,il ducatista la sua ducati...e finiamola di dire che non salutano...io trovo tantissime persone che con qualsiasi tipo di moto non salutano neanche se gli spari un razzo segnalatore...non c'è la cultura...la moto per loro è un mezzo per muoversi diverso dall'automobile...per me e mio padre è una passione da sempre...

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima