ragazzi chi si sente di organizzarlo?cè qualcuno volenteroso,dai post è un ottimo prodotto.la bella stagione si avvicina![]()

ragazzi chi si sente di organizzarlo?cè qualcuno volenteroso,dai post è un ottimo prodotto.la bella stagione si avvicina![]()

Ho letto appena adesso il post del kit matris dove un utente diceva di contattare antritriple che ha gestito l'ultimo GDA e/o direttamente l'utente extremetech (Simone)......come si fa a trovarli?![]()
guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...reme-tech.html
il post è un pò lungo ma trovi tutti i riferimenti ....
Ciao -
Ultima modifica di Lonely_Rat; 09/03/2009 alle 13:09

Ciao Anti, volevo chiederti se c'è la possibilità di organizzare un 5° GDA per i componenti extreme tech visto che circa 10 utenti stanno per acquistare il kit matris per la forcella anteriore, ma alla maggior parte manca anche il mono (come a me del resto) come possiamo fare?

ho mandato un mess direttamente ad extremetech....solo ke nn è in linea,vedrete ke arriverà
Se il prezzo rientra nei mie "canoni", sarei interessato ad un kit cartucce e ad un tech 2.

Beh io credo che dovrete mettervi daccordo direttamente con Simonej dell'extreme, per far partire un eventuale Gda, a me è bastato già seguire il quarto!