Condoglianze... mi dispiace x tutto questo tranbusto.. ti sono vicino.... inutile dirti nn mollare..già sai!!.. TIENI DURO!! e aggiornacci sulle condizioni della piccola!!!
Condoglianze... mi dispiace x tutto questo tranbusto.. ti sono vicino.... inutile dirti nn mollare..già sai!!.. TIENI DURO!! e aggiornacci sulle condizioni della piccola!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Purtroppo la vita è fatta anche di queste cose...
Un pensiero, forza e coraggio!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
mette tanta tristezza a me guardare questa foto.....quindi immagino quanto ne abbia tu...i nonni son sempre i piu' cari per noi nipoti..... tutto quello che magari non si è potuto dare ai figli poi loro lo danno ai nipoti....condoglianze...ed auguri per la piccola....
mi spiace molto Frama.
fatti coraggio!!!!!
Condoglianze... Sono momenti brutti ma purtroppo inevitabili...
Per tua figlia invece è sempre un dispiacere veder soffrire i piccoli però è solo una cosa passeggera, dai, non ti preoccupare!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
graze a tutti per la solidarietà, al mondo d'oggi è difficile trovarne, grazie mille a tutti
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
mi dispiace, coraggio ti siamo vicini
Sentitissime condoglianze.
Coraggio frama la vita è un giro per tutti, auguri alla piccola
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione