Come vi dicevo dopo attente indagini, è certo che la moto del Film sia un Tiger T110 del '54
http://www.blogtriumphchepassione.co...rnare-giovani/
![]()




Come vi dicevo dopo attente indagini, è certo che la moto del Film sia un Tiger T110 del '54
http://www.blogtriumphchepassione.co...rnare-giovani/
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 09/03/2009 alle 17:03



averlo un tiger così !!!! stupendo !!



moto senza tempo, semplicemente stupenda!
(anche se con un solo carburatore...)
simile a quella che vedemmo in un officinetta spettacolo in quel di Camden Town col viaggio TCP on the road (forse questa è un pelo più vecchia visto che ha ancora il nacelle anteriore):
![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 09/03/2009 alle 17:18



sicuramente è più vecchia !!
mah.. cosa ci fa il mio vecchio vespone px nero lì in mezzo !!!???![]()




Ecco questa non è una tiger, ma una Tunderbird T100 (che vuol dire che faceva 100 miglia/h) come potete vedere dietro non ha sospensioni, la forcella è in tinta e ha sotto sella molta meno pulizia: il filtro dell’aria, la batteria e il e il serbatoio olio dall’altro non di colore nero
Prodotta tra il 50 e il 66 e nel 50 costava L 590.000
questa è la prima serie quella di maggior valore!![]()
Ultima modifica di Antriple; 09/03/2009 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica


mi chiedevo.. ma secondo voi è possibile modificare la bonneville per fare in modo che il manubrio sia come quello di quella tiger? intendo alla stessa altezza edl faro e largo... il faro dovrebbe esser eun lucas se non sbaglio... mi piacerebbe troppo il manubrio così sulla bonneville... che ne pensate?



Ti suggerisco questo post, il manubrio che più si avvicina secondo me è il western bar, però devi cambiare anche i cavi, per il faro, esistono varie repliche del lucas quindi non dovresti avere troppi problemi.
Prova a dare un occhio qua:
Bonneville Handlebar Thread - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
![]()




io l'avevo detto subito... http://www.forumtriumphchepassione.c...n-triumph.html