Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber che c'è qualche altro ordine? uzz che faiiii? Proprio così, stavo per postare la mia modifica ma mi hai preceduto!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da black bomber che c'è qualche altro ordine? uzz che faiiii? PER ME è OK QUESTO MODELLO MA X LA TAGLIA COME SI FA?
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt PER ME è OK QUESTO MODELLO MA X LA TAGLIA COME SI FA? Allora, io ho la L sia di maglietta che di felpa... che risulta aderente... quindi dipende da come vuoi che ti calzi... E Comunque come modello di felpa a me piacerebbe anche quella con la zip lunga, tipo giacchetta...
Originariamente Scritto da ethan hunt PER ME è OK QUESTO MODELLO MA X LA TAGLIA COME SI FA? uzz dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii è solo una proposta grafica altro non sò
Originariamente Scritto da black bomber uzz dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii è solo una proposta grafica altro non sò Quindi anche il modello di felpa è ancora da decidere?
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Quindi anche il modello di felpa è ancora da decidere? yes ser uzz che fa co ste felpe?
Originariamente Scritto da black bomber che c'è qualche altro ordine? uzz che faiiii? Al momento la mia preferenza va alla grafica quotata qui sopra, ma magari su felpa a zip lunga, tipo giacchetta...
io una bandierina dell'italia la metterei comunque
Originariamente Scritto da dott_speed io una bandierina dell'italia la metterei comunque uord ciampion
Belle black!!
Regole del Forum