Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiodex LORO LAVORANO E TE NON FAI NCAZZO! ...minkia doc, ti prendono tutti per il culo, com'è sta storia, io voglio difenderti ma non ce la faccio, le forze negative sono superiori...
Uzz , sai qualcose delle felpe????
Originariamente Scritto da allegruz Uzz , sai qualcose delle felpe???? uzz pensa solo alle motine io ho postato una propostina
Originariamente Scritto da black bomber uzz pensa solo alle motine io ho postato una propostina uzz stà lavorando anche sul fattore TALAMO!!! Vado e vi dico le cose stasera!!! Che tipo di felpe ci sono e quanto costano e come le voglio fare.... Ascolta Black ma le felpe lì con cosa lehai fatte col CAD?? CALMA GENTE NON CI CORRE DIETRO NESSUNO!!!
Originariamente Scritto da Uzz uzz stà lavorando anche sul fattore TALAMO!!! Vado e vi dico le cose stasera!!! Che tipo di felpe ci sono e quanto costano e come le voglio fare.... Ascolta Black ma le felpe lì con cosa lehai fatte col CAD?? CALMA GENTE NON CI CORRE DIETRO NESSUNO!!! Uzz, dall'alto della tua autorità ci hai zittiti tutti!!! ...ti lasciamo lavorare...
facciamole verde inglese
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da basjoe facciamole verde inglese Nooo ti prego verde nooo... in inverno poi sembri un moribondo se sei un po' pallidino... o almeno così sembro io...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da allegruz ...minkia doc, ti prendono tutti per il culo, com'è sta storia, io voglio difenderti ma non ce la faccio, le forze negative sono superiori... non ti preoccupare .... lasciali sfogare .. poi avranno ciò che si meritano .... grazie comunque
fruit of the loom fa anche le felpe.
Originariamente Scritto da fabiodex IMPERATIVO FARLE TUTTE UGUALI BIANCHE O NERE!!!!! SENNò SEMBRIAMO DUE GRUPPI DIVERSI!!!!! Ma blu no???
Regole del Forum