Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: HO BACIATO L'ASFALTO

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    La mia s'era proprio spezzata...cosa raddrizzavo?!?!?

Io purtroppo ho dato il mio contributo con TUTTI i mezzi a 2 ruote che ho avuto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di zibo
    Moto
    Street 2007 JB e Speed 2008 JB
    OK Ragazzi siete grandi Ottimi consigli che sabato proverò a mettere in pratica!!

Comunque a distanza di tre giorni già sto meglio, lo shoK nel vedere la propria piccola a terra è duro da superare.....

LA Dinamica della caduta è degna di un Jim Carrey di Scemo più scemo se mi torna in mente...allora: Domenica ore 12.00 giornata fantastica vengo svegliato dalle innumerevoli moto che giungono al mio paese, è chiaro che la mia piccola scalpita per andare a dar il benvenuto a tutte le moto in arrivo, mi reco al posto dove io e amici dovevamo pranzare all'aperto, naturalmente arrivo in sella alla bestia....scendo tutto ok...una marea di complimenti...quanto è bella...quanto è cattiva il mio orgoglio arriva alla galassia ultima sono stra felice, persino le donne ne sono magneticamente attratte e giù domande....ok decido di spostarla metto in prima purtroppo ho lo sterzo tutto piegato a dx per uscire dal parcheggio...uno sfigato mi fa: ce la fai ad uscire?? Ed io tranquillo..............................voilà peso troppo in destra senza piedi a terra e sono già sotto alla mia piccola con craniata sull'asfalto (il casco è servito!!) scatto felino e rimetto tutto in piedi....tranne il mio orgoglio che oramai si sta scavando una fossa dietro le risate del gruppo!!!
    Guardo, controllo i danni non capisco più niente sono come in un altra dimensione...quella del dolore interno... dentro il mio casco mi appare Gesù che mi chiede di smetterla di offenderlo perchè in fin dei conti lui non centra...

Così è andata mo passerà...ora pensiamo a curare la piccola...

Comunque pur essendo una banale caduta il giorno dopo ho accusato il colpo della frusta al collo...ora comunque tutto ok

MEJO EL CUL DEL SAAME CHE UN SAAME IN CUO!!
    Zibo

Nuovo TCP Rider L'avatar di Asterlox
    Moto
    Speed Triple 1050
    ok, beh dai, non è nulla!

son volato anch'io lunedì scorso a 10 all'ora per fortuna...
    arrivo al casello, mi dirigo verso una porta con viacard...non viene mica su uno in retro? evidentemente non aveva la viacard o il bancomat...

avevo parecchio margine cmq, non è che me lo son trovato addosso, faccio per frenare e cambiare porta e mi ritrovo seduto per terra! ma proprio così d'amblè...

giuro che ci ho messo 10 secondi a realizzare che cosa fosse successo...in pratica c'era un bel sabbione e mi è partito l'anteriore, pastiglie vicine alla fine forse, si è bloccata la ruota ant

ho i tamponi cmq, che hanno lavorato egregiamente (li consiglio a tutti, ma è un consiglio banale) cmq danno minimo: trasparente freccia e levetta cambio storta, il meccanico aveva in casa una leva usata, ho fatto mettere quella, già che c'ero ho fatto il tagliando, domani la ritiro.
    sostituite anche pastiglie e rimesso tampone nuovo

cmq il mecca la leva l'aveva raddrizzata in 5 secondi, con una sorta di chiave inglese lunga e facendo leva con un minimo sforzo...con l'attrezzo giusto queste operazioni sono banali se la 'stortura' è limitata

alle volte veramente sono le situazioni più banali, ovvio meglio non cadere mai, ma se proprio deve capitare ci metterei la firma su 'ste cadutine

su col morale che poi ti passa! diversamente qual'è l'alternativa? niente più moto?!? noooooo dai! io non ce la faccio...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123