per il famoso discorso del calore aggiungerei....
provare a togliere completamente la gomma piuma da dentro le carene?
se non sbaglio diabolico l'aveva fatto a destra, ma non mi ha più detto niente...

per il famoso discorso del calore aggiungerei....
provare a togliere completamente la gomma piuma da dentro le carene?
se non sbaglio diabolico l'aveva fatto a destra, ma non mi ha più detto niente...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

c'è un miglioramento rispetto alla sx, soprattutto in estate, ma nn così netto come qualcuno magari cerca... cmq, i pezzi di neoprene da inserire si comprano originali con tanto di mascherina di posizionamento... nn costano molto, o meglio sì in relazione a cosa si sta acquistando (2 pezzi di neoprene), ma come spesa siamo intorno ai 15 euro l'uno... io ce li ho, anche se nn li ho montati per ragioni di pigrizia....
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Grazie mille a tutti per le risoste e per la pazienza :p Spero di non andarmi a schiantare alla prima pozzanghera :p
Orcablu,avevo già visto il tuo annuncio.Purtroppo sto aspettando una risposta per vedere se comprare ora o aspettare.Sono andato dal dentista e mi ha dato una batosta allucinante.Sto cercando di risolvere tutto per poter avere la moto prima della bella stagione che magari riesco a partirci per le vacanze...magari...

LAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARELAVADOAPROVARE...
Ve l hò ho già detto che la vado a provare :p ?
Sabato mattina se tutto va bene
Le cose da controllare quali sono?
...fammi sapere se sei riuscito a "sentire" la fine della manetta del gas: io ancora non so dov'è!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

.....mai provato a motore spento?
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

questa è una delle cosa da cambiare... la corsa della manetta... troppo lunga..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

lascia stare,,, se non devi fare pistoni... non serve...
io mi son trovato male solo sul rettilineo di magione.... ma se poi prendi le misure non serve mettere il gas rapido...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

O.T.
Non so di che zone sei, sappi però che a Montichiari (vicino a Castiglione delle Stiviere) c'è una cooperativa di dentisti chiamata Hygea. Se devi per esempio mettere l' apparecchio ai bambini o sottoporti a qualche intervento piuttosto caruccio.....qui spendi parecchi soldi in meno.....e i dentisti sono molto bravi. Auguri per la tua prova......è una grandissima moto, mai provata una migliore, parola!!
![]()
AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...