anche la mia ha quella piccola crepa uguale alla tua e appena ho un attimo di tempo la faccio sistemare dal carrozziere, ho notato che molte sprint mod. 05-07 hanno questa crepa![]()

E invece il problema di ruota libera si presenta anche su quel modello?Anche il prooblema delle viti del blocco di accensione.Ho letto qualcosa qui ma non ho capito se è un difetto di tutte o solo di alcuni modelli

Ah, cosa importante: se è del 2005 quest'anno deve fare la revisione e sono almeno altri 50€. Io insisterei, fossi in te, che non devi proprio pagare tutto tu....

Azzarola,è vero....Neanche l ho presa e già sono pieno di spese :p Ora capisco perchè il prezzo non era eccessivo!!Comunque domani chiamo e chiedo bene.Ho cercato info sulle gomme ma non ho trovato nulla.Non c è un topic dove se ne parli?
Considerando che vorrei farle durare parecchio (ammortizziamo le spese almeno per un pò :p ) ma che se ci scappa un paio di pieghe le vorrei fare (non è la cosa fondamentale!Non mi interessa toccare col ginocchio.Ho solo la moto,non vorrei nè spiattellarla nè cambiarle dopo 5mila km)voi cosa consigliate?