Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133

Discussione: Consigli su Sprint ST 1050

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Io dico la mia:

- la gomma è l'originale (a vederla dalle foto) e se ha fatto 16000km è ben più che da cambiare (chi cacchio si è fidato a fare tanta strada con quel legno??):valore del cambio gomme almeno 250€;
    - la crepa sul telaietto posteriore è pur piccola ma brutta da vedere: valore del telaietto posteriore almeno 100€;
    - il passaggio di proprietà costa 90€ in tutto se lo si fa al PRA e non capisco perchè, se è una loro decisione che tu debba farlo alle loro condizioni con una agenzia (e questo è anche comprensibile), l'onere sia tutto tuo;

A torta fatta io dico che può arrivare a 5200 tutto compreso, e a te ti salta fuori un treno di Metzeler Sportec M3 così ti godi la moto.
    Controlla i richiami e poi vai a trattare, almeno provaci.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Ma il telaietto è realmente da cambiare o posso usrlo anche così?Avrei qualche tipo di problema a tenerlo così?
    Io ho solo la moto,non so se le metz vanno bene anche per tutti igiorni e per i viaggi elli lunghi.Ora mi faccio una bella letta su pareri e marche.Alla fine è tutto molto soggettivo,ma almeno mi faccio un idea
    Per i l passaggio di proprietà mi è stato detto che deve essere fatto per forza con loro.Ho provato a chiedere un arrotondamento della cifra ma non essendoci il boss non mi hanno saputo dire niente....Provo a chiedere anche il cambio gomme da loro (magari mi fanno un buon prezzo)
    Se vi va di lggere continuo a tenervi informati
    Ragazzi:mi sto comprando la moto nuova.................................e che moto:spettacolo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Ma il telaietto è realmente da cambiare o posso usrlo anche così?Avrei qualche tipo di problema a tenerlo così?
    No, no problem. Ma l'occhio cadrà sempre e solo lì.

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    anche la mia ha quella piccola crepa uguale alla tua e appena ho un attimo di tempo la faccio sistemare dal carrozziere, ho notato che molte sprint mod. 05-07 hanno questa crepa

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    anche la mia ha quella piccola crepa uguale alla tua e appena ho un attimo di tempo la faccio sistemare dal carrozziere, ho notato che molte sprint mod. 05-07 hanno questa crepa
    la mia no
    basta stare attenti a rimontare la sella

i cavetti sotto la sella sono sicuramente per l'interfono che il precedenta prop aveva.
    Ultima modifica di simone pd; 22/03/2009 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint 1050 ST
    E invece il problema di ruota libera si presenta anche su quel modello?Anche il prooblema delle viti del blocco di accensione.Ho letto qualcosa qui ma non ho capito se è un difetto di tutte o solo di alcuni modelli

Moto
    Ah, cosa importante: se è del 2005 quest'anno deve fare la revisione e sono almeno altri 50€. Io insisterei, fossi in te, che non devi proprio pagare tutto tu....

Moto
    Sprint 1050 ST
    Azzarola,è vero....Neanche l ho presa e già sono pieno di spese :p Ora capisco perchè il prezzo non era eccessivo!!Comunque domani chiamo e chiedo bene.Ho cercato info sulle gomme ma non ho trovato nulla.Non c è un topic dove se ne parli?
    Considerando che vorrei farle durare parecchio (ammortizziamo le spese almeno per un pò :p ) ma che se ci scappa un paio di pieghe le vorrei fare (non è la cosa fondamentale!Non mi interessa toccare col ginocchio.Ho solo la moto,non vorrei nè spiattellarla nè cambiarle dopo 5mila km)voi cosa consigliate?

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    allora o pieghi o duri....

se vuoi durata vai di z6 (km 12000 assicurati fino a 15000 e solo da nuove puoi andare in pista senza esagerarei, io l'ho fatto)
    altrimenti se vuoi un cambio ogni 8000 m3.
    per la crepa sul codone, fallo riparare da uno bravo.
    e togli quei cavi dell'interfono.. non si possono guardare.
    il problema delle viti del blocchetto non è un problema, se lo sai, un po' di frena filetti e sei a cavallo per tutta la vita
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Sprint 1050 ST
    Per piegare intendo le classiche uscite in strada che si fanno i fine settimana con gli amici.In pista,per ora,non ho intenzione di andarci
    Con la mia avevo trovato delle gomme che m davano un buon compromesso.In media comunque facevo sui 8000 km.Una volta 10,ma erano finite!!12 mila sono tantissimi!!!!!Montando quel tipo di gomma avrei difficoltà anche nelle uscite stradale?Sennò io mi accontento degli 8 mila :p
    Io tutti quei cavi mica lo so cosa sono!!Mi sa che alcuni sono del tom tom ed altri dell interfono.SOlo che no so nè se si possono nascondere nè se con la pioggia mi si rovinano.Devo vedere bene quando ho la moto sotto man.Spero di averla sotto casa sabato prossimo.....
    I frenafiletti è tipo l adesivo che va nelle viti,bulloni,ecc,giusto?Lo devo far mettere al meccanico all interno delle viti del blochetto?Mi pare di aver letto che senza i necessari attrezzi non sono in grado di ricablare bene il tutto
    Ragazzi...ho finito il mese scorso di imparare a smontare e rimontare la fazerina:mi tocca ricominciare da capo : nooooooooo :p !!!!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima