orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Se compro moto,macchina e ti pago 2 rate del mutuo quanti numeri mi dai??

ti faccio accedere alla topaia immediatamente :-)))
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
da qualche tempo m'accompagno con un'impicciona e così ho preso il vizio e quindi chiedo:
-ma... voi che la Sprint ve la state vendendo... ma cosa comprate (di meglio)? eh?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
non apro un nuovo post, ma chiedo: volendo portare il comando del computer di bordo al manubrio della mia sprint i collegamenti sono come sulla tiger?? o cambia qualcosa.

la sprint è una moto da godersi in 2 e visto che mia moglie è in 5 mesi, la sprint vorrei venderla e prendere qualcosa da usare da solo.
la sprint è una gran moto ma secondo me è sprecata per essere usata da soli, meglio una naked più leggera e poi visto che non la userò più per fare gite domenicali da 400km, mi accontenterei di una street.
ecco l'unico motivo per cui la vendo

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massì, dicevo così: sono tutt'altro che un esperto. E' semplicemente la moto che mi piace di più e, come riferimento, prendo l'Ape ed il Bramach Classic così, dallo spavento, imparo a guidarla. Cmq vero: anch'io l'ho scelta pensando ad andarci in coppia e anch'io son finito per salirci da solo. Alla peggio via le pedane post, gli attacchi per le borse e "seat cowl" in tinta!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...