sapete dirmi di che anno sono i collettori 1050 che hanno sonda lambda nei collettori?? perche' io ho un tipo che non ce l' hanno???

sapete dirmi di che anno sono i collettori 1050 che hanno sonda lambda nei collettori?? perche' io ho un tipo che non ce l' hanno???
metteremo la luce anche nei campi

Se intendi che è molto piu vicino ai collettori e non al raccordo , dovrebbero essere da 07 in poi !!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT

se sta sul 3 in 1 è del 07 o 08

Ragazzo i collettori che hai in mano sono quelli 05-07 e sono quelli giusti...se prendi quelli che hanno la lambda sono gli 08 (scarico catalizzato) sulla tua non ci vanno...quindi vai tranquillo e vedi che la sonda la devi mettere sul terminale...è lì, sotto la pedalina, la vedi?
...anche tu però...chiedi no?!
P.S. mi raccomando però, non montare anche tu il Mivv GP!!!!!!![]()
Ultima modifica di damianE; 10/03/2009 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica

Ops scusate l'inesattezza...![]()

l'ho appena montato (dopo aver stravolto la moto e montato la coda 1050...) e sinceramente ancora non riesco a staccargli gli occhi di dosso quando sono giù dalla moto!!!! In ogni caso io l'ho preso da Ary, mi ha fatto un ottimo prezzo (roba da Zard usato...) ed il sound è un ottimo compromesso tra "cattiveria" e "discrezione" nel senso che se decidi di farci un tragitto più lungo quando scendi non ti fischiano le orecchie...ovviamente col db killer inserito!!!
Ok scusa speed_man per l'![]()

o cazz ma io nel terminale lavizzari non ce lo che collettori mi sevono allora
metteremo la luce anche nei campi
io ne sto vendendo uno ancora meglio....il lavizzari conico...![]()