Un saluto a tutti sono nuovo del forum ,complimenti a tutti .Mi chiamo dino ed ho ,avevo una bellissima tigrer arancio da 1 anno.A dicembre sono caduto quasi da fermo e una macchina mi ha portato via il davanti della moto ,io ho riportato un trauma cranico con frattura frontale destro del cranio ora stò bene solo che con l'occhio destro ci vedo pochissimo e speriamo .Avevo deciso di vedere a quando ammontavano i danni da un conce facendomi fare un preventivo sapendo che devo pagare io.Oggi mi hanno comunicato che il danno ammonta a udite udite 8500,00 euro più iva .Mi dispiace che non sò mettere le foto ,così vi rendevate conto chetutti questi danni non ci sono.Vi faccio un piccolo elenco dei danni (serbatoio ammaccato,tutte le plastiche anteriori ,parafango,piastra anteriore dove è montato cupolino cruscotto digitale ecc. ,piastra superiore dove è montato il manubrio e chiave di accensione ),per il resto è tutto nuovo compreso leve freno frizione manubrio frecce specchi pedalini .Dove sono 8500,00 € +iva di danni anche cambiando forcella e cerchio secondo me sono eccessivi.Scusatemi per lo sfogo.Un saluto a tutti resterò sempre in contto visivo con voi perchè è un bel forum .Domani vado a chiedere spiegazioni dal conce atrimenti me la riporto a casa e se non lo posso aggiustare ,cosa molto difficile ,la rompo col martello e quando ricomprerò la moto sarà di altra marca .Un saluto a tutti.