Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T papi perchè a me non me lo hai detto? eh? te lo dico io se vuoi, lo sai che basta un tuo cenno e via
Originariamente Scritto da Wallace DICEVAMO STAMANI prima di dar fiato alla bocca,aspettate ahecco ahecco.... vedremo domani
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da papitosky via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga
Originariamente Scritto da Intriplato te lo dico io se vuoi, lo sai che basta un tuo cenno e via na intrip.. oggi no ti prego... giornata di son tornato da poco e son stravolto.. non so se resisterei
è arrivata ely e hanno pareggiato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... vedremo domani ma io infatti nn ho detto nulla
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da MR-T na intrip.. oggi no ti prego... giornata di son tornato da poco e son stravolto.. non so se resisterei e io non ti dirò niente ora tocca a Inter e all'altra
Originariamente Scritto da papitosky è arrivata ely e hanno pareggiato EVVAI!!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet mamma mia ke saluto carino!!!! grazie!! tutto stazionario! dai dai rimani un po con noi e vedrai che il molare schizza alle stelle o alle stalle se sei juventina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
finita!!!!! juve 2 chelsea 2
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum