Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet certo ke lo so!!! cmq non sono juventina. sono iettatrice!
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da elystreet certo ke lo so!!! cmq non sono juventina. sono genoana! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da papitosky EHI!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet EHI!!!!!!!! Lascialo stare è uno juventino con il morale sotto i tacchi
Originariamente Scritto da winter1969 Lascialo stare è uno juventino con il morale sotto i tacchi e si oggi li gira male chissa cosa ci fanno ancora in giro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da winter1969 Lascialo stare è uno juventino con il morale sotto i tacchi azz... papi usi i tacchi? mi sembravi già alto senza cmq sia.. quando fanno vedere i goals? 7 del bayern.. 4 del liverpool... ce ne son da vedere....
Originariamente Scritto da Medoro e si oggi li gira male chissa cosa ci fanno ancora in giro preparate la mutande di ghisa?
Originariamente Scritto da Medoro e si oggi li gira male chissa cosa ci fanno ancora in giro Domani tocca a noi
Originariamente Scritto da MR-T azz... papi usi i tacchi? mi sembravi già alto senza cmq sia.. quando fanno vedere i goals? 7 del bayern.. 4 del liverpool... ce ne son da vedere.... ho letto michia che legnate Originariamente Scritto da winter1969 Domani tocca a noi fanculo tanto non mi danno da mangiare loro se giochiamo male è ovvio
Ultima modifica di Medoro; 10/03/2009 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
tutte fuori.... e in europa resta solo l'udinese in uefa
Regole del Forum