Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet come t sciogli subito!! non hai retto nemmeno un pò la discussione!!! io credevo di lottare un pò... Ok Ely st................
Originariamente Scritto da fearless1972 a Recco!!!!!! ....meglio che sto' zitto....avevo la battuta pronta..... dilla
Originariamente Scritto da winter1969 Mr T sei un ........................ ....? grifone?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T verissimo ah proposito ... fearRRRRRRRRRRRRRR foprse non sai che lei è Genoana! quindi non son lecchino... ma fratello grifoneeeeeeeeeeeeeeeeeee ESATTO
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet come t sciogli subito!! non hai retto nemmeno un pò la discussione!!! io credevo di lottare un pò... se vuoi lottare uno pronto qui ce l'hai genoana fatti sotto
Originariamente Scritto da elystreet ESATTO
Originariamente Scritto da winter1969 Ok Ely st................:mad: Spero non si a quello ke credo sia!!!! Originariamente Scritto da MR-T 6 troppo forte!!! grande MR!!!!!
Ultima modifica di elystreet; 11/03/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da elystreet Spero non si a quello ke credo sia!!!! 6 troppo forte!!! grande MR!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se vuoi lottare uno pronto qui ce l'hai genoana fatti sotto la miglior difesa è l'attacco!!!!!
Ely stonata Originariamente Scritto da elystreet la miglior difesa è l'attacco!!!!! .......e allora attaccati al.................
Ultima modifica di winter1969; 11/03/2009 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum