Ahimè....temo che per l'Inter serva un miracolo. Non la vedo x nulla bene.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ragazzi ironizzate pure.
interisti e juventini dove eravate (a gufare?) durante le nostre FINALI metteteci anche quelle perse, forse sono un pò tante prima di eguagliarle.
Ferguson: Milan miglior squadra europea di sempre Alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter, Alex Ferguson ha tessuto le lodi del Milan: "Il Milan è il miglior club europeo: anche il Real Madrid aveva vinto tante Coppe dei Campioni in pochi anni ma in quel periodo molte squadre europee non partecipavano e quindi quei successi hanno un valore diverso - ha dichiarato il tecnico del Manchester United - Per questo ho sempre considerato il Milan come un esempio per modellare il mio Manchester".
Ultima modifica di mister51; 10/03/2009 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
FORZA ROMAAAAAAA!!!!!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Fozza Palemoooooooooooooooooooo
che la forza sia con voi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
qui parliamo del presente non del passato!!!!
nessuno puo' negare che il milan sia stato un esempio a livell mondiale anni fa,pero' adesso non se la passa troppo bene!!!
e quello che dice sir ferguson onestamente m'importa ben poco....quando prendeva le batoste il suo manchester nn era cosi tanto "diplomatico" nell'esprimersi.
ciao caro NORIS
hai ragione, ormai il Toro è da considerarsi una piccola provinciale, ma noi lo tifiamo lo stesso anche dovesse andare in terza categoria
però alla fine dell'anno calcistico 2008/2009 una cosa ci accomunerà con i cugini a strisce b/n
Zero Titoli
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓