Ahimè....temo che per l'Inter serva un miracolo. Non la vedo x nulla bene.....
Ahimè....temo che per l'Inter serva un miracolo. Non la vedo x nulla bene.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
FORZA ROMAAAAAAA!!!!!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Fozza Palemoooooooooooooooooooo
che la forza sia con voi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dico solo una cosa seriamente poi scrivo puttanate
le nostre squadre sono sulla carta migliori delle 3 inglesi e in giornata tipo non avrebbero prob,invece siamo arrivati a queste sfide decisive con le squadre a pezzi,non solo x gli infortuni,ma anche fisicamente e in un periodo No x tutte e tre dove il gioco non c'è e anche i risultati arrivano cosi cosi,noi continuiamo a perdere pezzi x strada la juve sissoko è solo lìultimo della lista la roma con mexes febricitante totti non al meglio e senza centrocampo,l'inter senza difesa,mentre dalla sponda opposta si sentono solo voci di recuperi e buone notizie.
Secondo me il compito più difficile attende l'inter sebbene abbia 2 risultati utili su 3 il manchester all'old trafford è una furia,la juve se non si fa prendere dai suoi black out e gioca con attenzione passa il turno cosi come la roma che è ancora più soggetta alle puttanate di gruppo.Io spero in una finale tutta italiana Inter ..........
speriamo bene stanotte il primo verdetto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
riuassunto molto sincero medoro.
in effetti il compito piu' arduo ce l'abbiamo noi,ma penso anche che domani giocheremo molto meglio che all'andata...questo me lo sento.
e le altre italiane nn credo abbiano vita facile nemmeno loro.
ora puoi procedere con le minkiate..![]()