Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao mister. l'inter sta' crescendo!!!! sperem... sei l'unico interista x il quale non vorrei che l'inter perda
Originariamente Scritto da Intriplato sei l'unico interista x il quale non vorrei che l'inter perda ahecco ahecco... i veri sentimenti altra occasione x l'inter
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato sei l'unico interista x il quale non vorrei che l'inter perda grazie......ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
appunto..... ibra due volte e stankovic....
adesso giochiamo bene,ma purtroppo non basta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... i veri sentimenti altra occasione x l'inter si ma a lui non gliene fotte niente
Originariamente Scritto da Medoro adesso giochiamo bene,ma purtroppo non basta gran maicon.... cresce cresce.... ma potevate lasciarci 3 punti sabato
Originariamente Scritto da Medoro adesso giochiamo bene,ma purtroppo non basta ce vorrebbe na botta de c......o......
Originariamente Scritto da Intriplato si ma a lui non gliene fotte niente naaaaaaaaaaaaaaaaaaa gliene importa ... sta tranquillo gran rooooooooooooooooooooney
Originariamente Scritto da MR-T gran maicon.... cresce cresce.... ma potevate lasciarci 3 punti sabato x vincere oggi te li avrei lasciati volentieri
Regole del Forum