REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/

per me non l'avete capita è una rivista che non si rivolge solo ai motociclisti, ma a chi affrronta la vita in una certa maniera e con stile, da qui il titolo Riders![]()
Banda Bonnisti
Sarà perchè ho un debito di riconoscenza con Riders ma mi piace!
La riconoscenza consiste nel fatto che dopo 30 anni di vita su 4 ruote, mi ha fatto incontrare la moto che ho sempre avuto "sotto pelle": la Bonnie.
L'ho incontrata un mattino in un agriturismo in Piemonte, facendo colazione e sfogliando il numero di ottobre 2007 (lasciato da qualche altro cliente) ad un certo punto l'ho incontrata!!! Il trafiletto (non era neanche un articolo!!!) si intitolava: "Tutti pazzi per la Bonneville" e lei era li...semplicemente "moto"...quelle che avevo lasciato negli anni '80 qundo una moglie petulante e freddolosa mi aveva portato lentamente ma inesorabilmente ad abbandonare le due ruote. Questo accadeva il 28/9/2008.
Il primo novembre '08 ero già in sella alla mia Silver......coup de foudre!!!
A parte i riferimenti autobiografici, trovo che Riders sia impaginato molto bene e che gli articoli siano scritti benissimo, anche se spesso cadono in un facile lirismo (uno per tutti l'articolo sulla Serravalle sul numero scorso). Che poi ci sia molta pubblicità..........vabbè ma dove non c'é?????
Inoltre non sopporto quelle riviste cariche di listini,prove su strada ( che poi si rivelano spesso delle "marchette" anche se tecnicamente le chiamano " advertorials") ,etc.
Ricordiamoci inoltre che il sottotitolo recita: "uomini-moto-passioni" e le passioni , qualche volta, nascono anche dai ricordi e dai miti che negli anni si é coltivati.
Rip57
Ultima modifica di Saponetto; 11/03/2009 alle 09:25
chi mi restituisce i 2 euro spesi ?
forse bisogna entrare nell'ottica di sapere quello che si trova ... mah
Ultima modifica di Chicco4; 11/03/2009 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica

a me riders piace...racconta storie, passioni...e alcuni articoli sono veramente toccanti e pungenti...
sulla pubblicità non comment, tutte le riviste ne sono zeppe e se non ci fossero le pubblicità non potrebbero sicuramente farlo uscire a 2€ a copia
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
E su questo concordo.
L'ho comprata all'edicola della stazione così per consolarmi non avendo trovato Mototurismo di marzo.
Ho scoperto che è un repellente contenitore di pubblicità da fighetti con contenuti e prosa deprimenti che fanno il paio con la spazzatura alla men's health.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.