Boys, spero vivamente che nessuno di voi pensi davvero che il semplice fatto di ricevere una risposta *frontale* ad un proprio pensiero implichi che chi la produce possa sentirsi in qualche modo offeso. Tu hai detto la tua, ed io la mia. Tutto qui. In ogni caso, l'importante é rimanere coerenti con ciò in cui ci si riconosce.![]()
Anch'io giro con la borsa della palestra a tracollo, ma che cazzo se non sono un po critico dov'è il piacere? Comunque quando dicevo che fa cagare era nel senso positivo, mi fa andare in bagno regolarmente
P.S.
anche le riviste da "borchiari" (bello, mai sentito prima) sono altamente commerciali, ma il tipo vestito da giocatore di polo sulla moto era troppo, è più forte di me.
Pace gente, mezzo paese è in cassa integrazione, prendiamo la vita più sul leggero...
Qual è la rivista per chi ha la thrux o bonnie?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Sono pienamente daccordo con tutti e tre (doppiosenzo)
E aggiungo:
Ungaro sara' anche un bicker di vecchia data ma sono del parere che abbia sempre considerato solo, o quasi esclusivamente, il lato "estetico" delle moto...fin da quando scriveva per MOTOCICLISMO.

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
E' un aspetto che avevo considerato durante la lettura dei primi tre() numeri della rivista, ma poi mi sono accorto, per l'esattezza con l'articolo sul "Dottor House", che le moto, in quel caso una Bonny T100, sono solamente di "contorno" al pezzo....e questo in una rivista di MOTO non lo accetto!
![]()
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
Io ho letto per caso (in sala di attesa del dottore) uno dei primi numeri in cui c'erano molti servizi interessanti. Attratto anche dal'ottima offerta per l'abbonamento l'ho sottoscritto circa sei mesi dopo. Non so che sia cambiato , magari sono cambiato io , chi lo sa, ma quoto l'amico che ha scritto prima di me, fa veramente cagare. Sull'ultimo numero addirittura un servizio sui toreri ( non so se si scrive così, perdonatemi) con tanto di foto con didascalie di cavalli , armani e altri marchi. Poi rubriche redatte da cereghini che sinceramente non digerisco (troppo professorino) e di luca bizzarri che quantunque mi sia simpatico e sia anche genoano non capisco a che titolo possa scrivere su una rivista se non che abbia un paio di moto (con i soldi che ha) tra cui una scrambler che a me sinceramente fa schifo.
cmq , in breve, un cesso di catalog.... ops.. rivista...