stiamo su di un post pro biaggi parlate almeno di donne del tipo falchi naomi ecc.ecc. se no fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!hahahah
stiamo su di un post pro biaggi parlate almeno di donne del tipo falchi naomi ecc.ecc. se no fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!hahahah
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
ma quante cavolate stai sparando!!!!! io invidioso di biaggi?????
ahahahahahahahahahahahahahahahaha piuttosto me ne starei a casa in poltrona a guardare le corse dalla tv che fare tutte quelle figuracce che sta facendo!!!! ahahahahahahahahah non sparare eresie a raffica per piacere....
ti comunico che il mio idolo è TROY BAYLISS!!! lo conosci???? e correva in SBK... e poi ammetto benissimo che rossi è su un altro pianeta, un vero pilota, niente a che fare con max piangi ahahahahah
l'onestà c'è tutta ed i fatti parlano... il bla la lo sta facendo qualcun altro, capisco esserne tifoso, ma le cose vanno dette come stanno...
quotone.... auguri per biaggi!!!
per rubarmi in casa no... poi non sono sposato.. per le tasse nemmeno lui le ha pagate ed ha avuto una denuncia, come capirex, tomba, cipollini, rossi ecc.... non c'è nessun astio contro di lui da parte mia, che mi stia sulla balle per quello che dice ogni volta che apre bocca si, ma come pilota è bravo, ma chiamarlo campione è un'altra cosa.... faccio notare che è L'UNICO pilota in tutte le classi ad essere odiato... sono più quelli che lo odiano che quelli che lo tifano... chissà come mai... poi ogniuno tifa il proprio pilota, io troy bayliss e peccato ora non ci sia più, però mi piacciono tutte le gare motociclistiche dove ci sia guerraaaaaaaa.... grande haga, spies, stoner, rossi, dovizioso, capirex, ecc.... piloti con la P maiuscola.... che centra max piangi con loro???![]()
Ultima modifica di ghego; 17/03/2009 alle 06:37 Motivo: UnionePost automatica
Con simpatia Ghego ma hai rotto un po' i coglioni...
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
però "Max Piangi" è fantastokaz![]()
Ultima modifica di XantiaX; 17/03/2009 alle 09:47
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
gli errori? di max??? ce n'è a voglia... e po sono di parte, e verso chi??? siete voi che state difendendo max su basi che non stanno in piedi... è più un tifo da stadio il vostro che da motociclista... vabbè tifare per un pilota, ma diventare chiechi no... io tifo bayliss come già detto, ma ammetto benissimo che rossi è più forte... forse :-)))))
per voi max è intoccabile, nonostante abbia domostrato che fuori dalla 250 non vale niente.... hai ragione, non c'è gusto parlare con te, tu sei troppo di parte... continua a tifare max altrimenti gli rimane i tifosi che lo odiano...
comunque pensala come vuoi, io ed altri viviamo benissimo ugualmente
puoi dirlo forte...
la verità fà molto male ai biaggisti.... però è così e non la puoi cambiare
tranquilli prima o poi max capirà che deve smettere di correre![]()
Ultima modifica di ghego; 17/03/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
Cmq Ghego a parte gli sfottò non rispondi mai ON TOPIC e neghi anche i risultati raggiunti da Max.
Se è un brocco lui che cmq anceh se non ha vinto è stato spesso nei primi tre della 500-motoGP, in lotta fino all'ultima gara in SBK all'esordio... tutti gli altri che hanno vinto meno di lui, o fatto meno punti, o fatto peggiori piazzamenti (e in Italia escluso ROSSI ti invito a vedere dove sono...)... insomma chi ha combinato (MOLTO) meno di lui si dovrebbe sparare...
Il discorso che facciamo noi biaggisti è che l'odio/antipatia cieco e ingiustificato per max non fa riconoscere nemmeno i sui meriti e risultati che, piaccia o no, simpatia o no, sono lì sotto gli occhi di tutti, nelle classifiche.
Dai rispondi su questo almeno...