IMPOSSIBILE Tifare per l'incarnazione del Nano BRONTOLO! Con Tanto di Brontolario sempre presente! :-)
Vince,Brontola poco.. NON Vince,finisce di Brontolare quando inizia la gara successiva!
IMPOSSIBILE Tifare per l'incarnazione del Nano BRONTOLO! Con Tanto di Brontolario sempre presente! :-)
Vince,Brontola poco.. NON Vince,finisce di Brontolare quando inizia la gara successiva!
Me piase Biaggi sopratutto QUANDO I LO SORPASSA!!!
a Pretoriano ...già t'ho detto che è inutile![]()
si finisce col leggere i soliti commenti da...stadio...i miei piloti nel "Q"uore Capirex, Max, Troy, Falappone...unico... e...Rayney a pari con Mamola...altri tempi, il dopo non mi ha mai fatto "godere".
forse perché penso che il motociclismo/sport sia finito con le Motogp a 4t e perché penso che dopo l'avvento del Signore dell 2 ruote di Tavullia, riconoscendone comunque la bravura UNICA..., dicevo è cambiato, magari, anzi sicuramente, per tante altre ragioni, ma per me cambiato tutto in peggio.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ah ma Biaggi ci prova ancora?
cioè ci sono piloti che lo superano in curva... all'esterno... e con il dito medio alzato...
questo lo sapete no?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io c'ho provato, per davvero!
Nemmeno quando era in 250 e vinceva spessissimo non riuscivo a tifarlo sul serio... certo ero più contento che vincesse lui piuttosto che Waldmann, ma non ho mai provato gioia nel vederlo correre, malgrado fosse l'unico italiano veramente competitivo (Capirossi era di un'incostanza seconda solo a quella di Chili...).
Da quando è in SBK mi scoprivo a gioire di più di una vittoria di Bayliss piuttosto che della sua gara, per bella che fosse... e, per davvero, mi dispiace. Ma è questione di "pelle"!
Ad ogni modo ha vinto 4 Mondiali, conquistati con coraggio, sudore e tantissima manetta aperta e merita quindi (come minimo) il rispetto che si tributa ai grandi, grandissimi Campioni di tutti i tempi!!!![]()
a me piace... ma è un pò sfigato... cazzo si era qualificato bene e poi?! GARA 1 undicesimo e GARA 2 non qualificato... che pippa...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
Se ci fossero dubbi, io sto con il "ricciolino"...
Ho apprezzato quello che era il corsaro, ora purtroppo mi sembra più un caxxaro!
Ho rispetto per un campione del mondo, ma proprio non lo sopporto a livello personale. Però è effettivamente bravo considerando come ha iniziato a correre, c'è gente che ci smena soldi fin dai 4 anni per far imparare qualcosa al gagno in crescita...lui no!!!
Secondo me tutto è riconducibile alla Falchi, PORTA UNA NERA TERRIBILE quella donna![]()
Life is short, play more!
se qualcuno avesse dei dubbi.....
io tifo max biaggi per sempre e da sempre forza mitico max!!!
![]()
Chi e' Max Biaggi?![]()