Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Già, ma su gentile richiesta!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa che facciamo i difficili oggi minimo per quello che hai detto sul tradimento forum ............
Originariamente Scritto da dott_speed eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa che facciamo i difficili oggi minimo per quello che hai detto sul tradimento forum ............ Almeno io ho confessato, ci sono elementi di questo forum iscritti alche all'altro e fanno finta di niente!!! PS: immagina che ci hanno copiato persino la discussione sugli immigrati!!!
beh io non mi pronuncio più su quel tema .
Originariamente Scritto da dott_speed beh io non mi pronuncio più su quel tema . Per questo pure io!!!Me ne sono tirato fuori prima di te!!! Era solo per dire a che punto sono di là!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Per questo pure io!!!Me ne sono tirato fuori prima di te!!! Era solo per dire a che punto sono di là!!! ma perchè non levi quello stemma del milan? mi da una noia vederlo!
... triumph nel cuore ;-) ...
Originariamente Scritto da simona... ma perchè non levi quello stemma del milan? mi da una noia vederlo! BASTA CON STA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A ME FA VOMITARE....:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
Originariamente Scritto da dott_speed BASTA CON STA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ha ragione Speed! E basta!
Originariamente Scritto da simona... ma perchè non levi quello stemma del milan? mi da una noia vederlo! Originariamente Scritto da dott_speed BASTA CON STA FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Originariamente Scritto da Jack_70 A ME FA VOMITARE....:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: Originariamente Scritto da simona... ha ragione Speed! E basta! Mica siete costretti a guardarla!!! ROSICATE GENTE, ROSICATE!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mica siete costretti a guardarla!!! ROSICATE GENTE, ROSICATE!!! non penso proprio visto che io faccio parte dei campioni d'ITALIA!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum