Comparativa 600 supersport 2009 su motociclismo ,il podio è: prima la kawasaki Ninja zx-6r,seconda Yamaha r6 e terza triumph 675 Daytona.
Prova comparativa: cinque supersport 2009 in sfida a Le luc, una regina. È la Kawasaki ZX-6R
Comparativa 600 supersport 2009 su motociclismo ,il podio è: prima la kawasaki Ninja zx-6r,seconda Yamaha r6 e terza triumph 675 Daytona.
Prova comparativa: cinque supersport 2009 in sfida a Le luc, una regina. È la Kawasaki ZX-6R
mah...... ora me lo leggo...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
mi pare esistesse già un topic
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
credo anche io.. cmq sia... non male...
WE ARE GENOA!
secondo me non è non si capisce mai la giusta, su due ruote la kawa "non è un gran'chè" se non agli altissimi e la Day09 da la paga alle altre!
insomma dipende dalla rivista...
mi e` appena stato portato dall`italia IN MOTO ( mi sembra) e li la day schiacciava tutta la conco...ma si daiiiii ormai si equivalgon un po tutte!!!
ovviamente poi se si parle di classe...a bhe`...... allooooora il discorso cambia!!!![]()
oltre che dalla rivista e quindi dagli accordi con le case anche dal circuito
la classifica è un pò anche in base alla pubblicità!(a parere mio)
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."
su dueruote stessa comparativa e la triumph arrivò seconda,
confermo che dipende da quanto ha sganciato la casa, in pubblicità e marchette...
ce ne fosse una di rivista di moto obiettiva in italia (così come quelle di auto, solo comunicati stampa praticamente, mai un auto che dicano che è un cesso!)