se non mi sbaglio questa dovrebbe essere una scheda sulla qualità di caschi
Results : SHARP - The Helmet Safety Scheme
se non mi sbaglio questa dovrebbe essere una scheda sulla qualità di caschi
Results : SHARP - The Helmet Safety Scheme
Ultima modifica di snipe; 10/03/2009 alle 21:11
umm.. questa scheda mi lascia moooolto perplesso... com'è possibile che un casco marushin da £100 o un bell da £130 o addirittura un lazer da £60 abbiano ottenuto più stelle (ben 5!!!) dei ben più blasonati e sopratutto costosi shoei o arai da più di £300? sarà vero?? sarà attendibile?
il carbon della Maruschin intanto costa 400 euri.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ho letto qualcosa a riguardo e i risultati sembrano attendibili...era ora che un ente della sicurezza indipendente si occupasse della sicurezza dei caschi...tipo la euro-ncup delle automobili...adesso dovrebbe entrare in vigore anche nuove norme sulle prtotezioni,paraschiena ecc.
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
no penso che un rx7 arai usato dai piloti di moto gp abbia solo 3 stelle mah!
RoNaLdOoOoOoOo
anche i caschi usati dalla polizia anti sommossa non superavano nemmeno i test più semplici si è vissto in un servizio di striscia la notizia qualche anno fa...in seguito furono ritirati tutti![]()
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford