come già anticipato domenica con un paio di amici faccio il giro sverginamento Speck Stube:
Desenzano, lago d'idro, val di ledro e pranzo allo speck stube.
se qualcuno vuole venire, ritrovo al parcheggio del mcdonald di desenzano ore 9.30

come già anticipato domenica con un paio di amici faccio il giro sverginamento Speck Stube:
Desenzano, lago d'idro, val di ledro e pranzo allo speck stube.
se qualcuno vuole venire, ritrovo al parcheggio del mcdonald di desenzano ore 9.30
Ciao Ilgianlu, io non posso venire ma allo Speck Stube hanno già aperto?

verso che ora il rientro cosi mi organizzo?
molto probabilmente vengo...magari porto un amico...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Allora io per la mattina non ce la faccio proprio.. però conto di raggiungervi direttamente allo speck stube.. ti faccio sapere e poi ci mettiamo d'accordo con l'orario..

Cosa faccio? Manco?
Domani mi si ripristina l'assicurazione della moto...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Ultima modifica di ilgianlu; 11/03/2009 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica

Hai centrato in pieno la questione.Proprio adesso che stavo cercando di far di tutto per partire mi trovo la morosa...
dopo 10 anni di vita da single e senza neppure cercarla... Come faccio a continuare a cercare di partire adesso? Mi sa che devo pensionare questo sogno.... Bisogno fare delle scelte... troverò altre strade..
![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

quanti saremmo in tutto?
giuto per capire un pò
Io + Zav
ilGianlu + Zav (amico + zav)
poi chi?
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...