Ragazzi,
perplessità! Una centralina Power Commander III montata precedentemente su una speed, puo essere montata su una Day 675????
Grazie a tutti!
Ciauz!!!!!!
Ragazzi,
perplessità! Una centralina Power Commander III montata precedentemente su una speed, puo essere montata su una Day 675????
Grazie a tutti!
Ciauz!!!!!!


direi proprio di no, ogni modello di moto ha la sua PC e non mi risulta che siano intercambiabili ( tipo rapid bike) magari solo cambiando il cablaggio.
Grazie Blackhound,
ora altre domande per la comunità:
Meglio Power Commander 3 o Rapi Bike 2/3!!!!!
Sappiate che vorrei montare un terminale Two Brothers M5 VALE Exhaust!
Poi la targa dove la metto???? che porta targa devo comprare??? Scende di molto?????
Grazie
Ciauz!
Per il solo silenziatore terminale la power commander non serve a niente, fai caricare dal concessionario la mappatura per silenziatore aperto, la moto va che è un amore ed hai risparmiato 300 e passa euro.
Ultima modifica di michele0105; 24/03/2009 alle 09:50


seals,per caricarti la mappa terminale aperto ti chiederanno dai 20 € in su ( non farti rapinare...) per il portatarga chiedi a michele 0105 che ha il T.Brothers anche lui .
Certo con la P.commander puoi anche lavorare "di fino" sulla carburazione, ma il costo è ben superiore, della rapid bike so solo che costa un botto
P.S. michele mi ha bruciato slla risposta di un minuto......non sono più il drago di una volta!
Ultima modifica di blackhound; 24/03/2009 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
Il two brothers non ce l'ho più...ora sto aspettando un bel completo!
A proposito, oh grande guru, dammi una risposta quà:
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-scarico.html
Ok grazie raga!
Ma per il terminale lo trovo solo su ebay? e solo in Tedeschia????? Qui in italia non lo distribuisce nessuno?