Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank bellina la mucchina...... è svizzera
Originariamente Scritto da Intriplato io sul mio frigorifero ho attaccato questa, sono forse OT ? me l'ha regalata un amico svzzero Che é sta schifezza di foto? Originariamente Scritto da Medoro ma va va nat l'ultima volta che ho firmato una tua petizione mi è arrivata a casa un'enciclopedia da 3000€ e non l'hai comperata?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Che é sta schifezza di foto? e non l'hai comperata? l'ho dovuta prendere x forza avevo firmato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro l'ho dovuta prendere x forza avevo firmato Potevi sempre provare a dire che non eri in grado di intendere e volere-----firma non valida......
Originariamente Scritto da bob&hank Potevi sempre provare a dire che non eri in grado di intendere e volere-----firma non valida...... non ci hanno creduto
Originariamente Scritto da Medoro non ci hanno creduto Eh, lo so, ci vuole esperienza......la prossima volta chiamami che sono bravissimo in queste faccende!
Originariamente Scritto da bob&hank Eh, lo so, ci vuole esperienza......la prossima volta chiamami che sono bravissimo in queste faccende! ok ma tanto non firmo più nulla
Originariamente Scritto da Medoro ok ma tanto non firmo più nulla Non si sa mai???????!!!!!! Una tua firma a nostro favore per la tua eredità, per esempio.......
Originariamente Scritto da bob&hank Non si sa mai???????!!!!!! Una tua firma a nostro favore per la tua eredità, per esempio....... si state a bocca asciutta sono povero in canna
Originariamente Scritto da Medoro si state a bocca asciutta sono povero in canna Diamo tempo al tempo.....noi siamo pazienti
Regole del Forum