Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Fiat 500 DIABOLIKA

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    ba'.... e' che ci si rincoglionisce e "imborghesisce" sempre di piu', considerando sempre piu' "necessario" cio' che una volta era superfluo: blink: ; una volta i nostri geneitori e/o nonni se lo facevano e mai nessuno e' morto, che io sappia....

poi, estremizzando questo ragionamento, la moto e' ancora + scomoda ..... e allora???

comunque a me non piace, soprattutto quel triangolo rosso alla fine
    forse hai estremizzato un pò troppo, anch'io andavo in ferie con i miei in 4 persone + bagagli con una 128 ed eravamo contenti così, ma i tempi cambiano e se ne abbiamo le possibilità perchè non stare più comodi? Tu per primo credo che se potessi sciegliere tra un viaggio in 500 anni '70 e una 500 odierna non avresti dubbi.
    Il paragone auto/moto che hai fatto non regge, due cose completamente diverse .........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io comunque con quei soldi mi ci compro una "macchina" seria non una panda carrozzata tondeggiante
    capperi pure la mini costa meno ed e' piu spassosa

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    io comunque con quei soldi mi ci compro una "macchina" seria non una panda carrozzata tondeggiante
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

bah

Certo che 25 mila euri per 'sta cagata commerciale...
    Per certe cifre meglio questa

O.T. la vecchia 500 è inimitabile nell'estetica e per quello che ha rappresentato per il nostro paese ma i suoi pregi finiscono quì... io l'ho guidata spesso ed è veramente da vomito... nessun piacere connesso all'utilizzo, pericolosità su 4 ruote (nel traffico di oggi), non va, non frena, non curva, in caso di urto sei già inscatolato...
    L'assurdo è che tra le auto d'epoca costa come modelli dai contenuti ben superiori che sarebbero ancora oggi utilizzabili quotidiamemente senza problemi o per un uso ludico molto più appaganti. In ogni caso de gustibus

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    noooooooo...perchè hai nominato la Mini, ora arriva Tiello e ci fà un trattato sulla CooperS .....

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio

O.T. la vecchia 500 è inimitabile nell'estetica e per quello che ha rappresentato per il nostro paese ma i suoi pregi finiscono quì... io l'ho guidata spesso ed è veramente da vomito... nessun piacere connesso all'utilizzo, pericolosità su 4 ruote (nel traffico di oggi), non va, non frena, non curva, in caso di urto sei già inscatolato...
    L'assurdo è che tra le auto d'epoca costa come modelli dai contenuti ben superiori che sarebbero ancora oggi utilizzabili quotidiamemente senza problemi o per un uso ludico molto più appaganti. In ogni caso de gustibus
    finalmente qualcuno che parla con saggezza ...... ciao Super
    Ultima modifica di Python; 11/03/2009 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio

vabbe dipende dal modello che guidavi
    le abarth e le giannini erano una bomba ben piantate
    poi il mercato d'epoca va a seconda della popolazione
    se ad esempio hai nomini la fiat bambino nell'area new england o in australia
    si venderebbero la madre pur di averne una
    mentre manco sanno cosa sia una bellissima fiat 124 spider

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Neanche se me la regali! odio la 500
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    25000 euro una fiat 500?
    manco fosse una macchina..

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Ragazzi qui si sta parlando di AUTO D'EPOCA!!Come si fa a fare dei confronti?Allora dovrei ritenermi un fesso quando vado a a farmi un giretto col mio cbfour rischiando ad ogni frenata di tirare dritto?Per piacere restiamo coi piedi per terra,il gusto per i mezzi d'epoca non e'certo legato a questioni di sicurezza o prestazioni,ma a sensazioni ed emozioni di sapore vintage per oggetti che hanno contribuito a fare la storia dei nostri tempi,che sono stati compagni delle nostre esperienze giovanili e che trasudano il fascino dell'artigianalita'di un tempo in cui tutto veniva creato senza il facile ausilio di una tecnologia si'importante ma a volte un po'troppo asettica col cigolio delle macchine al posto del sudore degli operai(ammesso che cigolino)
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qui si sta parlando di AUTO D'EPOCA!!Come si fa a fare dei confronti?Allora dovrei ritenermi un fesso quando vado a a farmi un giretto col mio cbfour rischiando ad ogni frenata di tirare dritto?Per piacere restiamo coi piedi per terra,il gusto per i mezzi d'epoca non e'certo legato a questioni di sicurezza o prestazioni,ma a sensazioni ed emozioni di sapore vintage per oggetti che hanno contribuito a fare la storia dei nostri tempi,che sono stati compagni delle nostre esperienze giovanili e che trasudano il fascino dell'artigianalita'di un tempo in cui tutto veniva creato senza il facile ausilio di una tecnologia si'importante ma a volte un po'troppo asettica col cigolio delle macchine al posto del sudore degli operai(ammesso che cigolino)
    Se rileggi bene il mio O.T. c'è scritto tutto...

Ribadisco che PER ME la vecchia 500 è bella solo come soprammobile.

vabbe dipende dal modello che guidavi
    le abarth e le giannini erano una bomba ben piantate
    poi il mercato d'epoca va a seconda della popolazione
    se ad esempio hai nomini la fiat bambino nell'area new england o in australia
    si venderebbero la madre pur di averne una
    mentre manco sanno cosa sia una bellissima fiat 124 spider
    Ho guidato una 500 L.
    Sicuramente le versioni sportive sono meglio ma non ci si sta nemmeno dentro... boh, non mi dice niente di positivo.
    Ultima modifica di superIII; 11/03/2009 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima