Io volevo andare a Monfalcone a comperare una Thruxton 900 ma adesso che ho sentito questo resto nel mio Veneto e vado a Conegliano. Grazie ancora delle informazione
son tutti uguali.dalla rolls alla zastava.a ud gli ho chiesto un mese fa di cambiare il silenziatore destro che si è rotto ed è in garanzia.è un mese che aspetto.non dico nulla, chiamo direttamente in inghilterra.vecchi,non so voi,ma per me 11500euri sono una tuonata.marciano sulla nostra passione.a ud son stati tanto gentili e lo sono tuttora,ma a me in fondo interessa il pezzo, non la gentilezza.25euro mi han chiesto per la maglietta.meglio star zitti e dare gas..
Bhè non so con che baldo giovanotto hai avuto a che fare tu perchè di preciso non aveva niente, basta che guardi quante denuncie per cattiva manutenzione ha avuto, dalle piccole rogne risolvibili con un nonnulla (e costate al cliente mazze di euri, e neanche risolti!) a quelle più grosse!!Ho sentito parlare di farfalle montate al contrario e bronzine montate male!!
PRECISO??HAI UNA VALUTAZIONE MOLTO STARATA DI QUESTO TERMINE!!!
meno male che nella mia provincia non abbiamo di questi problemi.
Ho letto questo messaggio vecchierello ed essendo anch'io di Trieste sono d'accordo sul fatto che la Triumph poteva appoggiarsi x le garanzie a qualche officina di Trieste, ma nn si può d'altronde obbligare nessuno a farlo senza la volontà...andare fino a Udine non è comodissimo e andare x problemi o per prendere un ricambio è una rottura.....finiti i due anni spero di non vederli più...spero...
Sarà una moto di nicchia ma lo è anche Ktm, Bimota, Mv, x esempio ma questi sono bene o male presenti a TS.
Sul conce di Udine non mi esprimo, ho visto di meglio sicuramente in vita mia ma anche di peggio, per esempio il conce Triumph di Pordenone, che alla mia richiesta su un'offerta Triumph che campeggiava su tutti i giornali, dopo aver blatterato un due cazzatone sul funzionamento del finanziamento, che se racconto ride tutto il forum x due gg, alza la cornetta e chi chiama? il conce di Ud...di bene in meglio