Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: rete conce triumph carente!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da ramirezs Visualizza Messaggio
    eh, ma se nn hai assistenza... tanto vale comprare un' Ural!!!
    e poi aver solo un'officina autorizzata in tutta la regione.. ke fai qnd kiedi un preventivo x risistemarti la moto qnd, sfiga, si rende necessario... se l'officina (vista la mancanza di concorrenza) spara alla grande, tu ke fai? kiedi un preventivo alla seconda officina + vicina, cioè in VENETO???
    ci hann lasciato proprio allo sbando!!!
    neanke la Rover qnd ha fallito ha lasciato i loro clienti così..
    No , infatti hanno delegato alla rete Caterpillar la vendita dei ricambi hehehe...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di luposolitario
    Io volevo andare a Monfalcone a comperare una Thruxton 900 ma adesso che ho sentito questo resto nel mio Veneto e vado a Conegliano. Grazie ancora delle informazione

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    son tutti uguali.dalla rolls alla zastava.a ud gli ho chiesto un mese fa di cambiare il silenziatore destro che si è rotto ed è in garanzia.è un mese che aspetto.non dico nulla, chiamo direttamente in inghilterra.vecchi,non so voi,ma per me 11500euri sono una tuonata.marciano sulla nostra passione.a ud son stati tanto gentili e lo sono tuttora,ma a me in fondo interessa il pezzo, non la gentilezza.25euro mi han chiesto per la maglietta.meglio star zitti e dare gas..

Nuovo TCP Rider
    Bhè non so con che baldo giovanotto hai avuto a che fare tu perchè di preciso non aveva niente, basta che guardi quante denuncie per cattiva manutenzione ha avuto, dalle piccole rogne risolvibili con un nonnulla (e costate al cliente mazze di euri, e neanche risolti!) a quelle più grosse!!Ho sentito parlare di farfalle montate al contrario e bronzine montate male!!
    PRECISO??HAI UNA VALUTAZIONE MOLTO STARATA DI QUESTO TERMINE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....
    non hai di che lamentarti
    ce chi sta peggio di te
    i conce triumph dovrebbero essere una 50ina in tutta italia
    in sardegna c'è solo un concessionario
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di legno4
    Moto
    speed triple 1050 verdissima
    abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....
    Aprine una a trieste!!!!!

TCP Rider L'avatar di ozen
    Moto
    triumph sprint rs

non

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato.
    è la stessa cosa di un meccanico triumph

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato.
    quoto!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    meno male che nella mia provincia non abbiamo di questi problemi.

Ho letto questo messaggio vecchierello ed essendo anch'io di Trieste sono d'accordo sul fatto che la Triumph poteva appoggiarsi x le garanzie a qualche officina di Trieste, ma nn si può d'altronde obbligare nessuno a farlo senza la volontà...andare fino a Udine non è comodissimo e andare x problemi o per prendere un ricambio è una rottura.....finiti i due anni spero di non vederli più...spero...
    Sarà una moto di nicchia ma lo è anche Ktm, Bimota, Mv, x esempio ma questi sono bene o male presenti a TS.
    Sul conce di Udine non mi esprimo, ho visto di meglio sicuramente in vita mia ma anche di peggio, per esempio il conce Triumph di Pordenone, che alla mia richiesta su un'offerta Triumph che campeggiava su tutti i giornali, dopo aver blatterato un due cazzatone sul funzionamento del finanziamento, che se racconto ride tutto il forum x due gg, alza la cornetta e chi chiama? il conce di Ud...di bene in meglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima