Citazione Originariamente Scritto da ramirezs Visualizza Messaggio
io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
nn ho voglia di farmi 80km x un tagliando!!
Posso capirti. Comunque non chiedevo di essere avvisato che stava fallendo, mi bastava che avesse pagato il passaggio di proprietà all'agenzia, come aveva promesso. Sai che me poteva fregà se falliva. Mi stavo accontentando di avere la moto e di poterla usare. Mi sembra poco più del minimo, eccheccappio. La garanzia per fortuna non è servita. La belva va bene. (sgrat... sgrat..)