Grande Mazza, non avevo dubbi che dopo la prova avresti fatto l'acquisto.
Sono stato indeciso anch'io, gli euro hanno fatto la differenza.
Ci si vede in futa.
ciao
P.S. ma cosa ti sei messo a fare per lavorare sette giorni su sette...poi ti abitui e non esci più.

Finalmente! Era ora che ti rifacessi vivo, cazzo ti davo per disperso!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Purtroppo non ci siamo visti, ho ritirato la moto all'una e trenta e ci siamo fermati a lugo a mangiare, sono arrivato in raticosa voi eravate andati via da non piu' di 15 minuti
Presto in futa per una fiorentina!!
Giusto, ne annusar ne provar
Quasi, lavoro lavoro lavoro....
Vedi sopra, ormai sono schiavo del lavoro....
Primi 300 km: sono molto soddisfatto, il nuovo monster e' proprio un animale da futa, leggerissimo e potente (anche un filo troppo in uscita di curva derapa a bestia) gran motore con una coppia mostruosa, ciclistica ottima e freni da paura (dopo un rodaggio iniziale, per i primi 200 km frenava molto poco) promossa a pieni voti!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ragazzi, l'ho visto giusto ieri con la moto con ancora la cera sulle gomme...
Mi ha fatto un sacco piacere rivederlo praticamente dopo una stagione intera di assenza di uscite assieme!
Ho fatto un pò fatica a riconoscerlo perchè ha cambiato pure giacca, poi va là che il nuovo monsterone non è affatto male.......