Onorato di ricevere un così caloroso ri-benvenuto...
Posto un paio di video di un chitarrista che sto ascoltando adesso che sono passato a suonare l'acustica...
Michael Hedges
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
Onorato di ricevere un così caloroso ri-benvenuto...
Posto un paio di video di un chitarrista che sto ascoltando adesso che sono passato a suonare l'acustica...
Michael Hedges
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
provo ad attaccarmi.....spero di riuscire comunque consiglio ai giovami di ascoltare l'intero album Demon and Wizard degli Uraia Heep
YouTube Video
Per chi non lo sapesse la band prende il nome dal "viscido" personaggio del Davide Copperfield di Dickens.....................
Ultima modifica di mister51; 13/05/2009 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
ma cacchio,mi son perso il REPRISE!e non posso mica mancare
apperò,mai sentiti prima...bei riffoni
cacchio mentre li stavo ascoltando mi stavo per chiedere "e questi da dove saltan fuori??" non ho fatto in tempo a pensarlo che ho visto chi guidava il camion hahahahhahahhaha
be metto anchio qualcosina...ma ina ina ne?
YouTube Video
Ultima modifica di Pio; 13/05/2009 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
Chiedo perdono per l'assenza prolungata e rinnovo questo fantastico post...forza rockers!
YouTube Video
rilancio....
oh.. "MY GOD"
YouTube Video
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Come si direbbe nel poker...vedo!
YouTube Video
beh io ne ho 27, più vado avanti con gli anni e più torno indetro sugli ascolti musicali
P.S. Visto i Jethro l'anno scorso a Milano, non sarà stato come gustarsi un concerto dell'epoca di Aqualung / Thick As A Brick /Living in the past etc... ma vi assicuro che spaccano ancora tutto!!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
I Jethro sono fantastici...io sono stato a vederli due volte e spaccano ancora!
YouTube Video
Quoto sia sulla prestazione dei Jethro sia sul fatto di arretrare con i gusti musicali più vado avanti!![]()
Ultima modifica di StPatrick; 04/11/2009 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica