ohhh ma quante ne sepate ??? complimenti !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

esatto
frame overstress
c'e' ancora il video in giro
una cabrata oltre il limite della fusoliera tipo caccia per evitare la collisione col mirage
non e' vietato affatto da nessuna parte
e' che di volta in volta uno stato decide una moratoria al sorvolo supersonico di aree densamente abitate ma ne FAA ne EASA lo vietano di principio o hanno una resolution in merito
Ultima modifica di Rebel County; 11/03/2009 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica

quando hanno cominciato a volare non era vietato; all'inizio anche boeing e tupolev avevano avviato il programma di sviluppo; poi boeing ha rinunciato, anche per le pressioni ecologiste e perchè il mercato era incerto, e nessuna lobbie ha più difeso la possibilità; le opzioni sul concorde erano numerose (anche alitalia) ma poi sono state tutte annullate: gli unici aerei costruiti sono stati quelli della preserie
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

a dire il vero io ho trovato informazioni alla FAA che il volo supersonico su terraferma é proibito...
cmq sono quasi sicuro che in svizzera é vietato...per quanto un volo supersonico possa durare sul territorio svizzero...
tornando al concorde...era un bell'aereo e mi sarebbe sempre piaciuto poterci fare un volo, ma il mio preferito era e resterà il 747!!
Ultima modifica di Turbo-555; 11/03/2009 alle 15:35