Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Metzeler: M3 Vs Rennsport

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io ho le m3 di serie sulla speed , la moto ha 4000km e la cosa che ho notato è che si consumano di pari passo con la posteriore anche anteriormente , sono ottime gomme la m3 anche se cominciano a non essere un granchè davanti..ora.
    avendo avuto modo di provare sia rennsport, sia supercorsa pro , e più o meno si fà gli stessi km delle rennsport o sc con lem3 ma invecchiano un pò male...., dove vai vai però "caschi"bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Certo che definire le M3 gomme "turistiche" ce ne vuole...

Io sta fissa delle gomme supermorbide non l'ho mai capita. Ho visto piangere gente con SS/SBK sui monti picchiate a sangue da GS con gomme di legno!!!

Inoltre secondo me con gomme troppo tenere non s'impara a guidare, a dosare il gas, a raccordare le curve ecc... La gente butta giù e da gas in uscita alla bona, tanto sa che ha le gomme morbide...

Saranno punti di vista; ma io vedo che la gente va forte anche con gmme davvero touring come Roadsmart, Z6, Diablo ecc... Conta il manico e le OO.

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Stasera vado a montare le M3... vi farò sapere le mie impressioni

Grazie
    Steve
    noo steve a saperlo ti vendevo le mieee

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Stasera vado a montare le M3... vi farò sapere le mie impressioni

Grazie
    Steve
    Sicuramente un ottimo affare stupende !!!!!!!!!!:...

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Certo che definire le M3 gomme "turistiche" ce ne vuole...

Io sta fissa delle gomme supermorbide non l'ho mai capita. Ho visto piangere gente con SS/SBK sui monti picchiate a sangue da GS con gomme di legno!!!

Inoltre secondo me con gomme troppo tenere non s'impara a guidare, a dosare il gas, a raccordare le curve ecc... La gente butta giù e da gas in uscita alla bona, tanto sa che ha le gomme morbide...

Saranno punti di vista; ma io vedo che la gente va forte anche con gmme davvero touring come Roadsmart, Z6, Diablo ecc... Conta il manico e le OO.
    sicuramente una buona gomma,come può essere le diablo 3 o simili,possono dare un passo più svelto a chi non è propio un pistaiolo,e tenere il passo con chi và più forte senza cagarsi addosso......p.s. ora stò provando le m3,domenica venendo giù dalla val trebbia le ho chiuse dietro,quindi dopo 1000 km,posso cominciare a dire che effettivamente un buon prodotto,che ti porta al limite in sicurezza,anche se le sensazioni sono che (almeno con queste temperature)ti devi un pò fidare,perchè a differenza delle diablo 3 il davanti non lo senti bene,mentre quest'ultime mi sembrava di sapere esattamente cosa e dove fosse la gomma in quel momento,anche con la pioggia,dove la guida diventa più spugnosa,ma è sempre sincera nel dirti dovè il limite...penso che tornerò a queste...confermate?!?
    e volevo un altra informazione.....qualcuno ha mai provato le dragon supercorsa pro?come sono?
    Ultima modifica di tixi; 19/03/2009 alle 20:10

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    sicuramente una buona gomma,come può essere le diablo 3 o simili,possono dare un passo più svelto a chi non è propio un pistaiolo,e tenere il passo con chi và più forte senza cagarsi addosso......p.s. ora stò provando le m3,domenica venendo giù dalla val trebbia le ho chiuse dietro,quindi dopo 1000 km,posso cominciare a dire che effettivamente un buon prodotto,che ti porta al limite in sicurezza,anche se le sensazioni sono che (almeno con queste temperature)ti devi un pò fidare,perchè a differenza delle diablo 3 il davanti non lo senti bene,mentre quest'ultime mi sembrava di sapere esattamente cosa e dove fosse la gomma in quel momento,anche con la pioggia,dove la guida diventa più spugnosa,ma è sempre sincera nel dirti dovè il limite...penso che tornerò a queste...confermate?!?
    e volevo un altra informazione.....qualcuno ha mai provato le dragon supercorsa pro?come sono?
    DAVANTI trà un pò ti tenderà a chiudere un capellino, scordati di arrivare a chiudere il davanti con le m3....
    supercorsa per come guido io sono il top.....e durano comr le m3....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    RENNSPORT FIDATI

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456