Oggi ho ordinato le carene in VTR della kompotech, 515 euro.
Anteriore racing compreso di parafango
e codone monoposto racing.
Qualcuno le ha pagate il mio stesso tanto? o sono stato solamente imbrogliato?![]()
io da VTRMoto le ho trovate a 320 con parafango...ma nn serbatoio
......Triple inside of my heart...!!!che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?...nessuna, tutti e 2 consumano saponette!
oddio, a me pare un tantinello troppo,....

ma gli hai detto che sei iscritto sul forum????
c'è la convenzione....
io ho preso gli stessi tuoi pezzi, anteriore racing, parafango e codone monoposto e ho pagato 450€......
ma prima li ho contattati per verificare se la convenzione era ancora attiva, e molto gentilmente mi hanno risp subito e fornito pure un preventivo....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

io ho le vtr moto e non mi piacciono granchè ma le ho pagate 200 euro in meno!
perchè non hai preso qualcosa di usato???
io le mie in vtr le ho pagate 278 ocmprensive di carena anteriore racing e codone monoposto...Non sono di ottima qualità ma vanno bene per la pista...per montarle tanta pazienza un amico (io l'ho fatto con mio nonno) un trapano per i buchi (non so le kompotech ma le mie non erano forate) e si fa tutto...per il monoposto io ho fatto due buchi anche nella parte dove dovrebbe esserci la sella passeggero e ho usato due viti lunghe con una cannuccia rigida, in modo da farle restare dritte....le mie sono estramamente fragili ma non sono di qualità come le tue
![]()
ottima qualità ma le hai pagate un po troppo!

kit completo kompotech musetto stradale,vasca,codone,parafango
con convenzione e ritiro a mano da loro a milano
415 poi tirati a 400
per montarli ci vuol poco niente, le mie erano perfette, fori le carene facendo combaciare bene il tutto..il condone lo fori anke lui e fai il buco x il fissaggio posteriore..poi gli fai due buchini x montare il faro stop e vai..