Originariamente Scritto da
ilcavy
un attimo....adesso metto su qualche fotina.....
premetto che sono state montate solo x fare i fori corretti.....!!!
allora: questa è la vaschetta.... carteggiata un po sui bordi sotto il serbatoio per fare in modo che stesse centrata sotto il telaio....per i fori si sfruttano i 2 anteriori del codone originale....
la vaschetta è necessaria x' sostiene il pilota...quindi se non te l'hanno mandata contattali e fattela mandare... a me, siccome il parafango aveva una crepa mostruosa su un lato, gli ho scritto e me ne hanno mandato un altro, senza chiedermi niente, e dicendomi che quello difettato me lo potevo tenere come "excussatio" x l'inconveniente...

(considera che ho preso anche il set di carene x gsx-r quindi gli ho lasciato un capitale....

)
il codone,centrando perfettamente i 2 fori dietro la pinna resta a 6-7 mm dal serbatoio non toccandolo minimamente.... (le foto non rendono benissimo l'idea...)
però sul codone c'è ancora da lavorare...infatti sotto il neoprene devo fare 2 altri fori in corrispondenza di quelli usati x fissare la vaschetta...mettere uno spessore tra il telaio e la seduta e una vite a testa piana (lavoro da fare dopo la verniciatura prima del montaggio finale...)...altrimenti il codone vicino al serbatoio si muoverebbe.....
una volta tolto il musetto ho tirato giù la retina dell'airbox, pulito, oliato il flap...
per il montaggio è facile, tranne nel caso in cui non abbia i tamponi paratelaio...
io ho dovuto allargare (forzando) le pance, che all'inizio erano molto rigide, poi si sono allentate un po....i fori sul cupolino coincidono perfettamente, sia con il telaietto, sia con lo screen.....c'è da tirare un attimo sulle estremità + alte, ma nulla di particolare....
per la vasca c'è un po' + di sbattimento...forandola subito dietro, va a combaciare bene su quella sopra, ma facendo il lavoro da soli bisogna stare molto attenti, x' lavorando da un lato e muovendo la vasca, questa striscia il carter motore dal lato opposto...

(quando me ne sono accorto ho tirato giù tante di quelle improperie che non avete idea....)
poi con un bel po di polish dovrei aver sistemato, ma siccome l'ho passato alle 10 di sera e la luce era quella che era, non sono sicuro del risultato...)...
cmq anche la vasca è abbastanza precisa... applicata con i ganci 1/4 di giro (dati in omaggio da kompotech...

)...
ultimo sbattimento il parafango: quello originale ha i 2 gancetti per bloccare i tubi in treccia..... x rimuovere il parafango bisogna togliere solo quello doppio (lato dx della moto)...molto preciso anche quello in vtr....forato solo da una parte....
ora le carene sono a verniciare e a pasqua le monto......poi seguiranno altre foto...
non posso che confermare l'ottima qualità dei prodotti acquistati e l'efficienza del servizio clienti kompotech...