Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: AGV Stealth Dragon. Opinioni

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720

    AGV Stealth Dragon. Opinioni

    Mi piace molto questo l' estetica di questo casco, c' è qualcuno nel forum che lo possiede oppure ha avuto modo di provarlo affinchè possa dare alcune impressioni tipo: rumorosità, comodità della calzata ecc...ecc...
    Grazie.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    io ce l'ho.
    non è male anche se gli agv più vecchi erano meglio.
    non è silenzioso ma è leggero e ha una buona imbottitura.
    la chiusura a doppia D non è il massimo, è un po scomoda rispetto ad altri caschi con la stessa chiusura.
    comunque alla fine lo consiglio senza infamia ne lode

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Grazie Simone. Onestamente ho sempre avuto il mio vecchio AGV JET Bali, fighissimo, e sono rimasto affezionato alla marca. Adesso ho pensato di prendere un integrale. Credo che, un casco troppo silenzioso possa nuocere alla sicurezza. Ritengo di rilevante per la scelta, la leggerezza, la calzata e la totale assenza di appannamento della visiera. Ovviamente, senza trascurare la sicurezza.
    La linea di questo casco, mi piace molto, di quale colore l' hai preso?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Messaggi
    17,464
    Ce l'ha un mio amico,esteticamente è molto bello,secondo me,come qualita' invece mi sembra normale!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di el_bandito
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Romania
    Moto
    Busa_00_UNlimited
    Messaggi
    544
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Grazie Simone. Onestamente ho sempre avuto il mio vecchio AGV JET Bali, fighissimo, e sono rimasto affezionato alla marca. Adesso ho pensato di prendere un integrale. Credo che, un casco troppo silenzioso possa nuocere alla sicurezza. Ritengo di rilevante per la scelta, la leggerezza, la calzata e la totale assenza di appannamento della visiera. Ovviamente, senza trascurare la sicurezza.
    La linea di questo casco, mi piace molto, di quale colore l' hai preso?
    per quella cifra molto meglio un x-lite x602 che per antiappannante ha un sistema serio con i pinlock non il solito foglio incollato alla visiera che alla prima pioggia viene giu..

    quando si parla di silenziosità si riferisce alla mancanza di fruscii e turbolenze, non alla mancanza di suoni dall'esterno tipo clacson

    volgio vederti fare anche solo 80km di autostrada con il casco che ti fischia e urla nelle orecchie..
    scarpe diem


  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    bandito non accetto consigli da un tipo che ha rovinato la speed, guarda nel tuo avatar cos' hai fatto, vergognati!! ;-)
    Se ti può consolare io adesso ho un jet, e vado più forte degli 80 in autostrada e posso assicurarti che, è gradevole! :-D
    Intendi dire che, l' antiappannate dell' AGV è una pellicola così poco resistente alle condizioni atmosferiche? Non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe un grave smacco per una azienda che spende fior di euro per sponsorizzazioni come quelle attuali.
    Sei sicuro?
    Non voglio spendere euro 500 per un casco, quando di omologazione per i caschi ne esiste solo 1 a differenza dei paracolpi. Pertanto, accertato la sicurezza di tutti i caschi omologati a norma, mi informo sull' antiappannante e l' estetica. Ribadisco che, la linea dell' AGV Stealth Dragon mi piace un sacco, tuttavia ammetto che, non ho avuto modo di vedere da vicino l' x-lite da te consigliato.

  8. #7
    Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Data Registrazione
    30/11/06
    Località
    San Piero a Sieve, MUGELLO
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Messaggi
    1,694
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    io ce l'ho.
    non è male anche se gli agv più vecchi erano meglio.
    non è silenzioso ma è leggero e ha una buona imbottitura.
    la chiusura a doppia D non è il massimo, è un po scomoda rispetto ad altri caschi con la stessa chiusura.
    comunque alla fine lo consiglio senza infamia ne lode
    quoto, il prezzo è onesto, anche se dovessi comprarlo ora prenderei x-lite replica Lucchineli

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di el_bandito
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Romania
    Moto
    Busa_00_UNlimited
    Messaggi
    544
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    bandito non accetto consigli da un tipo che ha rovinato la speed, guarda nel tuo avatar cos' hai fatto, vergognati!! ;-)
    Se ti può consolare io adesso ho un jet, e vado più forte degli 80 in autostrada e posso assicurarti che, è gradevole! :-D
    Intendi dire che, l' antiappannate dell' AGV è una pellicola così poco resistente alle condizioni atmosferiche? Non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe un grave smacco per una azienda che spende fior di euro per sponsorizzazioni come quelle attuali.
    Sei sicuro?
    Non voglio spendere euro 500 per un casco, quando di omologazione per i caschi ne esiste solo 1 a differenza dei paracolpi. Pertanto, accertato la sicurezza di tutti i caschi omologati a norma, mi informo sull' antiappannante e l' estetica. Ribadisco che, la linea dell' AGV Stealth Dragon mi piace un sacco, tuttavia ammetto che, non ho avuto modo di vedere da vicino l' x-lite da te consigliato.

    1- NON é UNA SPEED ma un gixxer modificato a sangue!!
    2- smacco o non smacco la pubblicità in televisione è + forte del passaparola quindi da rivenditore e negoziante ti posso assicurare che AGV e SUOMY purtroppo hanno più lati negativi che positivi : attenzione alle mia parole io parlo dal punto di vista tecnico e dalle riparazioni che mi fanno fare i miei clienti.

    ci sono persone con il Suomy Spe1r Bostrom 2006 che non trovano più ricambi visto che Suomy non produce più i pezzi..
    ci sono persone che mi fanno cambiare le visiera ai Schuberth C2 (€510,00 listino) perche per 2 volte di fila dalla visiera si è sfogliata via l'antiappannante..
    ci sono casi in cui la vernice ti si stacca dall'Arai RX7.

    tutto può succedere, io ti ho fatto solo una media delle riparazioni e delle lamentele che i clienti mi vengono a dire..

    la prima cosa che chiedo a chi compra un casco è : cosa ti manca nel tuo casco attuale?
    la prima cosa, credici o no è : un casco che non si appanna!!

    cmq, AGV è leader di vendite in Italia perche produce caschi per tutte le tasche da €89,00 a oltre i €600,00 ma il loro target (a parte Vale46) è il pubblico medio/basso..questa è la filosofia dell'azienda e non un mio parere...non vorrei degradare l'azienda, ma queste sono frasi comuni

    ritornando al tuo discorso, lo stealth per i suoi €319,00 di listino è molto meglio di Marushin, Bell, NZI, FM, BIEFFE, AIROH, PREMIER etc..

    quindi, se quello è il tuo budget, hai centrato il casco giusto!

    saluti
    el_bandito
    scarpe diem


  10. #9
    TCP Rider L'avatar di danistreet08
    Data Registrazione
    26/05/08
    Località
    catania
    Moto
    r1&street triple
    Messaggi
    359
    io lo sto aspettando l'ho preso verde...poi vi diro....
    se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    banditone, cappero che recensione! avrei voluto risponderti, ma non ho voglia in questo momento. Però ci tengo a dirti che ti assolvo se non è una speed ;-)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. agv stealth sv
    Di Franzgarage nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 13:56
  2. AGV stealth sv
    Di dan works nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/08/2011, 15:20
  3. AGV STEALTH SV
    Di DayGold nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/02/2011, 18:44
  4. AGV Stealth Dragon Verde
    Di Trullo nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/11/2010, 17:02
  5. buono da spendere giacche stealth/stealth e casco
    Di gabrybaldo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •