Bravo Davide, gli scaricozzi non li avevo ancora visti. Mi sa che li ha presi uguali anche stella...
compliments spero di vederla presto.
Ciao!
Bravo Davide, gli scaricozzi non li avevo ancora visti. Mi sa che li ha presi uguali anche stella...
compliments spero di vederla presto.
Ciao!

Ultima modifica di D@v1d3; 12/03/2009 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Molto bella Irish!! Complimenti!!Ho montato anche io da poco il sottocoda di gas ed è veramente una figata! Posso solo chiederti come hai fatto a montare le frecce in quella posizione? Per adesso io le ho messe tutte in basso con le staffe che mi ha dato Gas..ma non mi piacciono granchè...voglio metterle in mezzo come hai fatto tu!!

Grazie Peo!
Il sottocoda che mi ha dato gas ha "di serie" la predisposizione delle frecce in quella posizione; è stato il primo che ha montato anche sulla Street, solo che erano inutilizzabili causa scarichi troppo bassi.
Ora per fortuna i GpEvo restano più alti, quindi ho potuto spostare le frecce lì; prima anch'io avevo 2 staffe che prolungavano la loro posizione più in basso.
Questa è una foto del portatarga ai tempi della prima prova:
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Forse sono l'unico che ti dice che non piacciono gli scarichi avrei messo delle cose più particolari!!
Il resto molto bello!!

Bellissima, molto belli gli scarichi...senza cupolo sta da Dio!! Monoposto??
Ti prego, al più presto gli specchietti...sai già quali monterai??

bella Davide.....poi dal vivo sarà anche meglio![]()

Grazie Irish! Ora ho capito! Il portatarga che ha dato a me Gas è leggermente diverso da quello in foto...non ha le staffe in quella posizione centrale! Gas però mi ha fornito dei due pezzi di metallo che dici tu da avvitare o in posizione alta o bassa a cui attaccare le frecce...Per risolvere il problema pensavo di mettere una staffa centrale a cui avvitare le frecce!
Ultima modifica di Triple Peo; 12/03/2009 alle 18:35

Le strisce sui cerchi prprio non mi piacciono. Occhio perche il catadiottro posteriore deve essere parpendicolare al terreno, non cosi come ce l'hai tu.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.