Complimenti una vera bomba!!! E gli scarichi stanno una favola...wow!

Complimenti una vera bomba!!! E gli scarichi stanno una favola...wow!

Grazie Peo!
Il sottocoda che mi ha dato gas ha "di serie" la predisposizione delle frecce in quella posizione; è stato il primo che ha montato anche sulla Street, solo che erano inutilizzabili causa scarichi troppo bassi.
Ora per fortuna i GpEvo restano più alti, quindi ho potuto spostare le frecce lì; prima anch'io avevo 2 staffe che prolungavano la loro posizione più in basso.
Questa è una foto del portatarga ai tempi della prima prova:
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Grazie Irish! Ora ho capito! Il portatarga che ha dato a me Gas è leggermente diverso da quello in foto...non ha le staffe in quella posizione centrale! Gas però mi ha fornito dei due pezzi di metallo che dici tu da avvitare o in posizione alta o bassa a cui attaccare le frecce...Per risolvere il problema pensavo di mettere una staffa centrale a cui avvitare le frecce!
Ultima modifica di Triple Peo; 12/03/2009 alle 18:35
Forse sono l'unico che ti dice che non piacciono gli scarichi avrei messo delle cose più particolari!!
Il resto molto bello!!

Le strisce sui cerchi prprio non mi piacciono. Occhio perche il catadiottro posteriore deve essere parpendicolare al terreno, non cosi come ce l'hai tu.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il monoposto Street non mi piace, la preferisco senza.
Come specchi mi piacerebbero i Rizoma Class o i Class Retro, ma per ora è solo un forse...
eh lo so... piuttosto che non averlo, l'ho montato così, anche se non so se sia meglio o peggio in caso di contestazione...
thanks STV friends, alla prima occasione oltre a vederla la sentirete anche cantare!
...e tu Silvio vedrai gli scarichi simmetrici!![]()
Ultima modifica di D@v1d3; 13/03/2009 alle 08:19
Mooooolto bella! Senti ma puoi dirmi quanto hai speso per gli scarichi? e soprattutto come sono in quanto a voce e prestazioni??? .....sono splendidi
grazie

Bella e ignoranta!
Ottima la scelta degli scarichi! Bella Davide!![]()

Qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1833279 per il sound; prezzo come da sito Sc Project 550 - 30 di convenzione forum = 520 + spedizione.
Le prestazioni praticamente non cambiano, almeno niente di sconvolgente; forse forse l'erogazione è un po' più pronta e lineare.

complimentoni!!!!!!!
hai fatto veramente un ottimo lavoro...gli scarichi sono bellissimi.
cosi e molto più cattiva e igniorante![]()